Visualizzazione Stampabile
-
Re: Air saxophone
il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l' oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.... Wendyyyyy... Sono a casaaaaa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanesassofonista
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
allora posso dirti che solo con le dita e senza sax non mi sembra molto utile però farlo con lo strumento è davvero utile tecnicamente, perché ti concentri solo ed esclusivamente sulla diteggiatura così da poter alleggerire la presa sui tasti e sentirne il peso e imprimere la forza minima utile a chiudere il tasto questo, ti servirÃ* a velocizzare le dita....
prova a fare una scala cromatica solo con le dita per almeno mezzora badando però a fare tutte le note ed in maniera corretta, e man mano aumenti la velocitÃ* senza strafare, dopodiché suonala e vedrai giÃ* qualche miglioramento.....
io ho usato questa tecnica sui salti di terza e quarta e devo dire che funziona davvero.... ::saggio::
io anche di quinta,sesta,settima e ottava :lol:
non capisco cosa ci sia da ridere..... io ho un metodo di studio e funziona e non vedo perché tu debba scemare questo mio metodo :neutral:
-
i momenti per studiare sono veramente pochi, c'è da ottimizzare ma i risultati si vedono.
Studiando un solo di lovano:
[youtube:1iu5wgps]http://it.youtube.com/watch?v=TSRpwiKCmk4[/youtube:1iu5wgps]
-
Questa è fortissima! ... esercizi al sax per mancini! eheh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.il mattino ha l' oro in bocca.il mattino ha l'oro in bocca.... Wendyyyyy... Sono a casaaaaa...
"Mi dispiace di doverla contraddire, ma é lei il custode dell' albergo, è sempre stato lei il custode, io lo so perché io sono qui da sempre"
REDRUM REDRUM REDRUM (Versione originale senza sottotitoli)
:\\:
-
siamo fetenti, ma tu koko ci batti tutti insieme! :lol:
p.s. nel secondo video il bimbo alza anche la spalla come alcuni sassofonai! :lol:
-
Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza. Agli otorini l'ardua sentenza (Ciao Mad!)
-
-
Nel video postato da KoKo si può vedere chiaramente l'effetto devastante della malattia nota come "ASS" (Air Saxophone Syndrome). Tale malattia si manifesta giÃ* in tenerÃ* etÃ* con i tristi sintomi che avete potuto visionare e che sono stati ben evidenziati nella sincera e lodevole confessione del nostro phatenomore. Il video assume maggior rilevanza per l'accostamento con un soggetto perfettamente sano.
A tutt'oggi non si conosce alcuna terapia valida, se si fa eccezione per la camicia di forza. :ghigno: :ghigno:
-
Ha ha! I pazzi siete Voi' miei cari! Proprio ora sto studiando Countdown sul Graftone di Napoleone! Hahahaha...
-
Tipico! Il pazzo risponde SEMPRE -e dico sempre- con "i pazzi siete voi".
Siamo tutti con te phatenomore. Non mollare!
-
E' da domenica scorsa che non tocco un pezzo d'ottone... Potrei provare con le maniglie delle porte... Se solo avessi le mani libere...
-
E' da domenica scorsa che non tocco un pezzo d'ottone... Potrei provare con le maniglie delle porte... Se solo avessi le mani libere...
-
Vieni Vieni....oggetto sì lÃ*. oggeto sì ccÃ*....
[youtube:1o8xxk5r]http://it.youtube.com/watch?v=2z7pgC3hrC0[/youtube:1o8xxk5r]
-
Questo Filippo è pazzo, senza dubbio, ma è anche molto simpatico.