Benvenuto e complimenti. Ho avuto occasione di ascoltarti in qualche concerto con il gruppo di Bollani ... che dire ... grande musica e grandi musicisti.
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto e complimenti. Ho avuto occasione di ascoltarti in qualche concerto con il gruppo di Bollani ... che dire ... grande musica e grandi musicisti.
Welcome!!!
:yeah!)
Avremo sicuramente bisogno della tua esperienza e bravura ;)
p.s.com'è suonare con Bollani? :half:
Benvenuto!
Sì infatti. Poi ultimamente ci sono un sacco di new entry notevoli. :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
benvenuto...
grazie a tutti per i benvenuti e i complimenti.
Rispondo a una domanda diretta: "com'è suonare con Bollani?"
Rispondo dicendo che la mia storia me lo ha fatto incontrare ancora giovinastro sui banchi del liceo musicale di Firenze. Siamo stati compagni di banco quando i professori non buttavano fuori dalla classe uno dei due. quindi diciamo che è un'amicizia e un sodalizio nato in tenera erÃ*, e che, fortunatamente, dura nel tempo. Suonare con uno dei migliori pianisti al mondo è un qualcosa di unico e il rischio è che ci si possa viziare. Quando poi cambi pianista ti chiedi come mai magari la musica non funzioni così bene....
Saluti e buon swing a tutti!
M
Grazie per la risposta ;)Citazione:
Originariamente Scritto da mirkoguerrini
Saluti Mirko, ti ho sentito diverse volte dal vivo, mi piace un sacco il tuo suono!
azz mi era sfuggita questa pagina. benvenuto mirkooooo . cribbio meno male qualcuno in gamba ci voleva , i cagnacci come me possono anche ritirarsi hi hi hi hi