Ma non è che "non mi piaccia". E' che....lo vorrei sempre migliore e penso sempre che potrebbe essere migliore....
Visualizzazione Stampabile
Ma non è che "non mi piaccia". E' che....lo vorrei sempre migliore e penso sempre che potrebbe essere migliore....
secondo me PRIMA bisogna imparare a soffiare nella maniera corretta. il resto viene da sé....
ciao ,sono dario,ho letto i vostri problemi e vorrei permettermi di dire la mia.La nota bisogna averla nella testa,dopo di che smanetterete fin che basta ma alla fine riuscirete.Io sono riuscito a fare cose che credevo impossibili per me.timbro e suono verrÃ* quello che avete nella testa, la musica sta nel cervello ,il sax è solo il mezzo per raggiungere lo scopo, almeno cosi diceva il mio maestro, ho scoperto che è vero ma la strada è lunga. Ho riempito na valigia di varie imboccature e legature per poi scoprire che sei tu che le fai suonare in modo diverso da altri.Il mio problema ora è che sto cercando di fare quelle note urlate piene di armonici che sento fare raramente, senza modificare il setup(ci ho messo anni per trovare quello adatto a me)Ciao gente che soffia nei sifoni......