Visualizzazione Stampabile
-
Re: vacanze estive??
Sono in ferie nella tua Sardegna con il sax in riparazione (vedi: http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=14689)
In ogni caso normalmente da noi (Filarmonica Volpianese (TO)) le attivitÃ* terminano a fine giugno con la festa patronale per riprendere a fine agosto con la festa di un borgo.
Ci sarebbe in realtÃ* un servizio il 16 agosto per il borgo S. Rocco che però data la scarsa presenza dei musici viene effettuato
a nome della nostra filarmonica da alcuni colleghi che fanno parte di un corpo bandistico dedicato ai funerali (la chiamiamo ovviamente la banda dei morti)....sai com'è loro non possono mai andare in ferie :ghigno:
Ciao
-
e bravo che ti fai le ferie nella mia isoletta.... :) la banda dei morti mi inquieta non poco.... :\\: :lol:
-
Citazione:
alcuni colleghi che fanno parte di un corpo bandistico dedicato ai funerali
:BHO: ... cioè questi qua passano la vita a suonare marce funebri? :lol:
-
la banda dei morti..... esclusivamente riservata a musici poco allegri :lol:
-
che noia mortale....... :doh!:
:lol: :lol:
-
Bandisticamente sono ufficialmente in ferie!
Ieri ho partecipato a mezzo servizio per la festa patronale ... dico mezzo perchè ho fatto solo la processione fino alla chiesa, mentre il concertino finale (2 marcette in croce) dopo cena, l'ho saltato.
Probabilmente sarebbe stato meglio se non avessi partecipato; marciare col caldo e il vento, han fatto si che il mio malditesta di tre giorni, aumentasse portandomi anche la nausea ... giÃ* sono bianco di natura, ma ieri ero proprio cadaverico! eheh!
-
Isaak...ma nel tuo avatar non sembri così bianco..... :BHO:
:lol: :lol:
-
Eheh! il mare dei Caraibi fa miracoli!
-
-
Io suono anche a ferragosto! Sono stata tentata dalla mangiata dopo il servizio...
-
Sembra quasi che sia più importante la mangiata che la musica ... :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Isaak...ma nel tuo avatar non sembri così bianco..... :BHO:
:lol:
Se è per questo non sembra neanche così alto.... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Citazione:
Io suono anche a ferragosto! Sono stata tentata dalla mangiata dopo il servizio...
Sembra quasi che sia più importante la mangiata che la musica ... :ghigno:
Cosa te lo fa pensare?!!?!?
Scherzi a parte, ho accettato l'impegno prima di sapere della mangiata... adesso che conosco anche questo particolare però... suonerò meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Se è per questo non sembra neanche così alto....
... alto chi? ... mai daiiii! è solo un'impressione, sembro alto solo perchè sono secco! eheh!
-
bè anche noi a ferregosto suoniamo sempre,,,,, però è l'unico servizio che ci viene lautamente retribuito!!! :ghigno: