se quelli sono trane e miles io sono padre pio!
....trane doppiato dal Puma poi....! :lol:
Visualizzazione Stampabile
se quelli sono trane e miles io sono padre pio!
....trane doppiato dal Puma poi....! :lol:
:BHO: :BHO:
grazie per l'"idiota"... comunque io ho espresso un'opinione su questo brano, non sulla vita personale ed artistica di Trane, Davis & co... ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Anch' io ho ascoltato Coltrane in soli più significativi... my 2 cents...
maddeghèèè!?
stò video lè una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Lo vedi? Incredibile. Come caxxo si fa a non capire che è stato doppiato per fare uno "scherzo"? E la gente ci crede.....appunto dico che è scorretto non inserire nella descrizione l'intento -che a me non piace- dello scherzo.
questo è un doppiaggio tipo "nido del cuculo".... :lol:
un lo avete capito?!? :doh!:
si, ma è fatto troppo bene =)
certe cose so epiche, la fine del solo di coltrane, miles che dopo 3 frasi del solo vero inizia a cannare tutto =)
e dopo 6 minuti come ho scritto quando cambia pezzo e hanno risuonato pure la batteria =)
la beguinne e il funkettino, sti tipi son dei folli...
ah, regalino =)
[youtube:2idvqd05]http://it.youtube.com/watch?v=P4TbrgIdm0E[/youtube:2idvqd05]
Citazione:
Originariamente Scritto da mix
:BHO: Vediamo, spero di non dover fare un disegnino, quel video è un fake, è falso, o meglio, lo è l'audio, montato da qualche buontempone!
Questo è il vero audio di quel video
[youtube:wq7xxtnn]http://it.youtube.com/watch?v=qlIU-2N7WY4[/youtube:wq7xxtnn]
minchia ci ero cascato.mi sento una merd.... a :\\: :\\:
:D Tranquillo lovis. Capita. Ma all'epoca di quell'incisione (fine anni '50) iniziava la "svolta" di Coltrane....dovresti sentirlo in incisioni con Johnny Griffin ed altri tenoristi un decennio prima. Giovane sì, ma in ogni caso era "lui" anche se "acerbo" rispetto a ciò che ha costruito dopo...e comunque relativamente giovane visto che Trane da "giovane" suonava nella banda della marina, con gruppi rhytm and blues e comunque rispetto agli altri grandi del jazz è "esploso" in etÃ* giÃ* adulta.Citazione:
Originariamente Scritto da lovis6161
dovremmo farlo al contrario sui video dell amaster =)
ahahah vero Koko, sostituirò i nostri soli con quelli di Trane, Gordon, Parker, ecc. :D
chiedo venia... non essendo ferrato sull'argomento non sapevo che era un montaggio...cmq sottolineo che io esprimevo un parere solo sul brano (che allora effettivamente fa' schifo) , e non sugli artisti... riconoscendo la classe dei soggetti esprimevo il mio disappunto per un brano pessimo.
Appurato che è una sola: non ci resta che riderci sopra...
:lol:
comunque Filippo se vuoi fare un disegnino magari a volte funziona meglio di un insulto. Se sono ignorante in materia lo ammetto... ma ricevere dell'idiota per aver espresso un'opinione (corretta) mi sembra un po' gratuito... credo che tutti abbiamo delle lacune... ma non per questo dobbiamo ritenerci idioti.... detto questo: massimo rispetto per te e la tua persona (perdonami, sono abituato a dire quello che penso... e anche tu vedo :lol: ). ciao