Benvenuta Madoka!
Visto che siamo in tema .... sicuramente è un vintage! eheh!
http://users.rio.com/tbutler/madoka/sax-1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Madoka!
Visto che siamo in tema .... sicuramente è un vintage! eheh!
http://users.rio.com/tbutler/madoka/sax-1.jpg
hola!... benvenuta...
Welcome!!!
:yeah!)
BENVENUTA!! :D
oh finalmente una mia coetanea....e con le idee chiare sul soprano!! mi raccomando ragazzi non me la fate scappare subito... devi sapere Madoka che qua noi donne siamo un pò come delle mosche bianche... ma ci sappiamo difendere e far sentire.... :ghigno:
davvero interessante la storia del manga della sassofonista...non l'avevo mai sentito nominare...devo approfondire.... :D-:
aaaaahhh... ma è la sabrina di è quasi magia johnny..... a non ce lo potevi dire subito???? :ghigno:
Benvenuta :yeah!)
Benvenuta :D
In effetti il contralto per iniziare è più facile .... ma poi impara anche il soprano che qua siamo in netta minoranza ...
Josax è un gran piacere avere il tuo sostegno!!! l'unione fa la forza no? :lol:
Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto e ad Isaak76 per aver postato la foto di madoka...che in italiano si è sabrina... non l'ho detto prima perché preferisco la versione originale!
In netta minoranza?? Oddio allora mi devo mettere sotto!!! :lol:
Comunque sia, contralto o soprano...evviva il sax!!!! :yeah!)
Una romana :slurp: !!Citazione:
Originariamente Scritto da Madoka
Tu hai anche buon gusto, visto che suoni l'alto...benvenuta dal tuo Nous preferito (nonchè unico, e con la N rigorosamente maiuscola) :saputello !!
Beata ignoranza..ecco quello che succede quando invece di leggere un ottimo manga si guarda un pessimo cartone animato :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Madoka, non ti preoccupare del Nous, in realtÃ* è innocuo dai...
Benvenuta anche da parte mia!! Come dice Jo noi donne sul forum siamo leggermente in minoranza (e tante iscritte non scrivono!)... Dobbiamo impegnarci un po' di più ;) Buona permanenza sul forum!
ciao Madoka, dicci con che attrezzatura ti approcci al sax
Ciao Ste sax, hai ragione...scusatemi non ho parlato per niente di questo aspetto così importante :oops:
Sto momentaneamente approcciando con un Sax C/alto Loudwes e ance Vandoren da 2 1/2...
in realtÃ* non è stata una mia scelta, ma è lo strumento che mi è stato fornito dal mio maestro ( maestro di banda)...
Per il momento mi va bene, anche se non nego che giÃ* da un po' sto accarezzando l'idea di comprarne uno migliore!
Cosa mi sapete dire riguardo a questa marca?
benvenutissima .
ps. la marca purtroppo non la conosco e non so dirti nulla ma qui nel forum troverai certamente chi la conosce.
cia fra
benarrivata madoka , sono salsax , l'unico salsax :saputello
non so cosa sia un manga ma se suona il sax è di sicuro intelligente ;) !
è un contralto vintage , chiavi lato sx e microtuner .... è un Conn serieM slaccato ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76