Visualizzazione Stampabile
-
Re: Where is My Banda?
Più sento parlare delle altre bande e più la mia sembra un isola felice :bugia:
Scherzo ovviamente dissapori e spiacevolezze regnano anche da noi, però rifacendomi a quanto leggo sopra:
Le lezioni non si pagano
Normalmente sono sia il mercoledì pomeriggio che il sabato pomeriggio (in questo periodo sono state spostate al mercoledì sera)
Gli strumenti (se presenti) vengono assegnati e rimangono in assegnazione fino alla permanenza in banda
I servizi ed i concerti non vengono pagati (ad eccezione dei funerali) però gite cene e altre eventuali manifestazioni sono completamente spesate per i musici :fischio:
Salutoni dalla mia piccola isola felice :ghigno:
-
Questo mese inizio con la banda! sappiate che lo faccio solo per poter spammare anche questa sezione del forum ::saggio::
-
grande Luca! Vedrai che ti divertirai... e conoscerai tanta nuova gente!
-
Ciao Luca,
suono in banda a Bresso da più di un anno. E' veramente divertente! Gente in gamba, dai musicanti, al maestro, sino al presidente.
A presto dunque!!!
Andrea
-
-
mercoledì vado a fare le prove con la banda. Magari riesco a essere pronto giÃ* per il concerto di natale! vedremo :saputello
-
Penso proprio di sì Luca! io ero stata letteralmente "buttata dentro" dopo 6 mesi che suonavo, e i primi 3-4 concerti li ho fatti in playback :ghigno: Tu sei bravo per l'etÃ* che hai (intesa in senso strumentale), quindi vai tranquillo!