può darsi...Citazione:
Originariamente Scritto da mistersax
comunque se é stato rilaccato il prezzo così basso é giustificabile...
Visualizzazione Stampabile
può darsi...Citazione:
Originariamente Scritto da mistersax
comunque se é stato rilaccato il prezzo così basso é giustificabile...
Ho deciso di non prenderlo
Discussione chiusa, grazie a tutti
Grande errore.........
e se era una patacca ?Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
No, non lo era.
lordsax, potevi uscirtene primaCitazione:
almeno gli altri han detto la loro
quando l'ho chiesto
i commenti col senno di poi sono facili, specie quando non sono argomentati ma si limitano a due sole parole
io sono intervenuto quando ho visto.
nessuno lo mette in discussione ma "grande errore" è un intervento banale e frettoloso
io rimango dell' idea che nessuno regala un sax...
un connqueror a 2000 € e in perfette condizioni è un regalo.
inoltre non potevi neanche provarlo e uno prima di spendere 2000 dindini ci deve pensare e avere un minimo di certezze...
Quella era una mia considerazione visto che avevi gia' preso una decisione potevo aggiungere altro se fossi stato in tempo
Il sax sicuramente non era il massimo, ma per quel prezzo non era affatto male, apparte una chiave da riargentare, forse anche da sistemare, non so', pero' intanto era a casa tua e avevi margine per farlo settare qualora non lo fosse, non mi era piaciuta tanto la frase a riguardo della sua carta di credito, ma sai, sono americani, comunque il feed sembrava a posto, lo stavo tenendo d' occhio e non lo ho preso la prima volta perche' ne ho gia' uno..ma credi sono rimasto nel dubbio fino all' ultimo.
un connqueror che non funziona non esiste, ne esistono molti che non sono messi in condizione di suonare ma è un' altra cosa, a quello c' e' rimedio.
questo è ovvio ma se un sax ha un problema di qua... un altro di lÃ*... un altro ancora... si arriva dopo a spendere diversi soldi per un riparatore...Citazione:
Io preferirei comprare da il connqueror che hai messo nella sezione "Vendo/Scambio" provandolo, spendendo qualche soldo in più, ma con la certezza di prendere un sax a posto...
A volte sembrano apparentemente a posto ma afoni, chiudono le chiavi ma il suono non esce, molti strumenti vintage hanno questo problema, ma si puo' intervenire in molti modi e spesso un set up correttoriporta il tutto a nuova vita o quanto meno al massimo rendimento di quel modello, spesso e specialmente sui selmer m6 maneggi strani sui colli, fanno si che ottimi strumenti siano penalizzati da una disonesta sostituzione di collo, ma e' un problema molto selmer
Qui ti do' ragione, a volte spendere di piu' conviene perche' spendi una sola volta potendo fare anche confronti tra strumenti diversi...anche quello ha un costo ma sicuramente alla fine hai sicuramente quello che fa per te