Re: Consiglio per acquisto sax tenore CONN???
Ma lo hai pagato 300 euro? Per quel prezzo è un ottimo affare. Fino a 500 rimane un buon affare (se non c'è da ritamponarlo). Al di sopra comincia ad essere un affare meno buono :). E' uno degli ultimi 10M prodotti, la quotazione di mercato di un modello in condizioni perfette di quel periodo varia tra 1000/1500 euro. Io più di 1000 non ce li spenderei mai... di arrivare ti arriva di sicuro, non ti preoccupare.
Saluti,
Dan
Il punto e' che e' del 61, niente a che vedere con i 10M fino al 45 / 46. Dovrebbe essere gia' produzione messicana, quindi un dignitoso sax intermedio.
vi faro' sapere .... non pretendero' sia come il mio marcsei pero' nutro delle buone speranze, per adesso non è ancora arrivato, il venditore dice che l' ha spedito oggi!!??!! :BHO: :mha!(
ma il tasto cerca... è tipo il fa# ?
il mio sax comunque non ce l'ha
Ciao ragazzi! Ho appena provato un CONN 10 M e devo dire che va abbastanza bene, è stato un po' modificato sui camini ( reso piu' comodo considerando che tra i tasti ed i camini c'è un po troppa distanza),bel suono, buona intonazione e molle tutto ok, revisionato da poco... la sua matricola è C26604 ma sulla lista che mi avete inviato non riesco bene a capire dove collocarlo...Il proprietario mi ha chiesto € 1500 che ne pensate? E' troppo ;) ?Attendo vostri consigli, grazie!
Se è stato modificato anche leggermente vuol dire che non è più originale. Personalmente non compro saxofoni che non siano originali a meno di non pagarli molto ma molto poco.
Ciao,
Dan
Citazione:
Originariamente Scritto da cris war
giÃ* acquistato vedremo quando arriva.... se arriva!! :zizizi))
arrivato ?
Citazione:
Originariamente Scritto da saxluis
... la sua matricola è C26604 ma sulla lista che mi avete inviato non riesco bene a capire dove collocarlo...Il proprietario mi ha chiesto € 1500 che ne pensate? E' troppo ?!
...è troppo :saputello !
con quella matricola dovrebbe essere del 1964 produzione messicana , quindi un sax non professionale :-leggi-:
su ebay USA li trovi a poche centinaia di $ ;)
Infatti mi era venuto un sospetto a riguardo dell'anno di produzione :BHO: Grazie tante ragazzi!!!
credo che non arrivi più.... in tre parole... sei stato fregato
-arrivato!
-delusione!
-chiave del portavoce staccata,piegata, caminettii dissaldati!
-diverse bozze, diverse saldature fatte male male male!
-gabbia protezione D# non originale e saldata alla c**o!
non pretendevo fosse immacolato ma almeno che suonasse :doh!:
mi sono giÃ* messo all'opera smontando le chiavi e dissaldando i caminetti messi male
poi vedremo.
è giÃ* tanto se ti è arrivato :lol: