ASSOLUTAMENTE IO NO!
Visualizzazione Stampabile
ASSOLUTAMENTE IO NO!
ha sentito la tua musica provenire dall' alto è ha deciso di riascoltarla più spesso da lassù ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
Adesso capisco! Nella fioriera di casa mia una gatta è venuta a partorire...ha adottato la musicoterapia per il parto...ed i gattini stanno venendo sù bene.......merito mio allora :lol:
:muro(((( io credevo, sinceramente, che il suono del sax fosse incompatibile con il gatto..............adesso invece pare che il problema sia il mio suono :muro((((
La mia cagnoilina quando inizio a suonare scappa al piano di sotto...Io mi offendo e allora a volte la costringo a stare con me!!! Deve soffrire un po'... :twisted:
Un giorno diventerò il più grande.
Senza sbruffonate, è solo un progetto un po' ambizioso. Anche rientrare in una top 5 non sarebbe male.
a me basterebbe una top 50 :ghigno:
per fortuna (loro) non ho animali :lol:
questa storia è troppo triste..... povero micio...... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
da quando ho letto questo messaggio ogni volta che suono guardo con apprensione i miei due gatti.
:doh!: ciao fra
io sono un caccola musicale
Dite che dovrei comprare un gatto e testare il mio suono su di lui? :BHO:
Le possibilitÃ* sono che io diventi bravo a tal punto che nn scappi, che impazzisca per il rumore e che muoia come ha fatto il gatto di Mandreke
che autostima :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Una volta verso i 18 anni ero convinto di suonare decentemente,poi per caso una sera ho riascoltato la registrazione di una jam session a cui avevo partecipato e da li ho capito che dovevo studiare sul serio ......ragazzi non si finisce mai di imparare! Secondo me riascoltarsi è un buon punto di partenza per capire se si sta facendo qualcosa di buono,noi siamo i migliori critici per noi stessi.
PS: sto ascoltando Teen Town dei Weather Report ,mi vengono sempre i brividi quando ascolto Jaco Pastorius e il sax di Shorter
Quoto.....anch'io ho fatto la stessa esperienza.....infatti adesso mi registro anche gli studi :ghigno:
Io credo di suonare decentemente ma niente di eccessivo... devo studiare ancora tantissimo!