ascoltata ora, sempre più spessore man :bravo: , complimenti risultati davvero grandi, suoni con sentimento umitÃ* e talento, ti integri in modo davvero ineguagliabile quì.
sei un bella fonte d'ispirazione ;)
Visualizzazione Stampabile
ascoltata ora, sempre più spessore man :bravo: , complimenti risultati davvero grandi, suoni con sentimento umitÃ* e talento, ti integri in modo davvero ineguagliabile quì.
sei un bella fonte d'ispirazione ;)
Grazie mille puma, troppo buono. Comunque secondo me tutti siamo utili a tutti e per tutti c'è da imparare. Sempre.
GAX: non lo faccio più prometto. E se lo faccio...prima avvico ;)
buona filippo! se mi ricordo ne metto una mia versione, così ci confrontiamo, io leggo diversamente la melodia, ritardo e anticipo maggiormente, non so se è un bene...
Grazie anche a te Daniele. Beh sarei proprio curioso di sentirla. Non credo ci sia un bene ed un male comunque nell'interpretazione, sopratutto quando si tratta di ballads. Dipende dal momento.
inserita nel mio space una lover man di 3/4 anni fa, con Sax tenore king 615 che aveva dei bassi poderosi...il mio modo di suonare è cambiato comunque è interessante riascoltarsi...
cavoli se siete bravi...
Bella interpretazione. Il tuo modo di suonare è cambiato sicuramente ma è interessante confrontare le differenze nel tempo. Adesso mi sembra che stai molto più attento ad una certa "cifra stilistica", che utilizzi fraseggi più complessi e che sfrutti molto più i sovracuti. Di contro, in questa registrazione mi sembra di notare una "forza" particolare, data sia dal suono -diverso- che da una maggiore "impulsivitÃ*".