Visualizzazione Stampabile
-
Re: fotografia jazz
ahahah si,beh,per altro d'Andrea in quella copertina sembra un tizio qualsiasi,senza strumenti,senza niente....un politico,o boh...
invece io ho trovato delle foto di hubbard,di coltrane,di zorn,Miles...favolose. Non conosco gli autori (non citati,suppongo irreperibili,o troppo vecchi) ma davvero degne di nota...per altro la qualitÃ* di stampa è ottima e incorniciate sono perfette
-
Francis Wolff è il grande fotografo dell'Est Coast jazz!!!
Prediligeva scattare durante i concerti nei fumosi club e durante le sedute di registrazione enfattizzando lo sforzo fisico dei musicisti durante le esecuzioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Ho due zoom uno piccolo uno grande ben luminosi originali canon.
18-55 (17-85) e 55-200?
No, se sono luminosi.....
possono essere un 28-70 ed un 70-200
ma allora sarebbero delle ottiche splendide (tra gli zoom)...
-
-
Allora non son tanto luminosi.... ;)
-
se hai il 28-70 vengo su e te lo prelevo =)
-
In fotografia, come in musica, sono abbastanza pippa e credevo che fossere luminosi (comunque fanno delle belle foto).
Devo metterci un corpo macchina digitale... :zizizi)) così ci fotografo il jazz.
Comunque vi segnalo un mio amico fotografo dilettante http://www.facebook.com/colangione?v=wall&ref=ts non perde mai occasione per fissare i jazzisti all'opera.
-
Di al tuo amico che le foto messe su facebook diventano proprietÃ* di Facebook, ossia l'autore implicitamente rinuncia ai diritti sulle foto. Meglio utilizzare flickr o un sito personale. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo della mia raccolta sul jazz su flickr, se non l'hai vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo della mia raccolta sul jazz su flickr, se non l'hai vista.
E perchè non condividere qui?
-
Giusto :half:
In realtÃ* credevo di averla inserita ma invece ho messo solo una paginetta di saxisti che avevo creato all'uopo......
Fatto: viewtopic.php?f=63&t=13748