qualsiasi cazzarola di modello sia :lol: .... complimenti vivissimi reminore :yeah!) ed anche tu ti sei 'tolto lo sfizio' (e che sfizio...) del vintage.... chissÃ* quando potrò farlo anch'io :cry:
Visualizzazione Stampabile
qualsiasi cazzarola di modello sia :lol: .... complimenti vivissimi reminore :yeah!) ed anche tu ti sei 'tolto lo sfizio' (e che sfizio...) del vintage.... chissÃ* quando potrò farlo anch'io :cry:
ciao
la ragazza sembra nuda :shock: ,visto che si vede il mezzo busto....il Lady face ha solo la" face",mi pare.
Complimenti,proprio bello e molto Liberty.
il nero
Bene,bene,come si suol dire il mondo è piccolo....ed il mondo del sax lo è altrettanto...comunque confermo è un transitional,ma un modello molto vicino al 6m.Tu dirai ma te che ne sai? :BHO: .......io ti rispondo come che ne sò!E' il mio sax! :-leggi-:
Ciao Marco sono Luigi..trattalo bene il mio pupo che giÃ* mi manca... ma digli che l'ho giÃ* tradito con uno zephir.
ROTFL!!! :lol: :lol: In effetti dall'email potevo ricollegare. Il sax ancora lo devo suonare, sta dal dotttore per il ritamponamento, poi metteroì qualche foto e magari anche un sample!
F I N A L M E N TE !!!
Il conn lo avevo portato per una revisione generale, con annessa ritamponatura completa, e lo ho ripreso stamattina!
ll tipo che mi ha fato il lavoro (secondo me il migliore in assoluto a roma) ha detto che e' uno dei migliori conn che gli siano mai passati per le mani! Ed e' uno che i conn li conosce bene, e' un jazzista professionista ed i conn li ripara e li suona. Mi ha fatto vedere un baritono conn (il suo strumento personale) ed un tenore SBA da sogno, che invece vede a 7000 cucuzze. :zizizi)) Se qualcuno e' interessato, invece di comprarsi la macchina... :smile:
Tornando al conn, ecco le foto!
http://www.wikifortio.com/805996/CIMG0299.JPG
http://www.wikifortio.com/786403/CIMG0300.JPG
http://www.wikifortio.com/811719/CIMG0006.JPG
Prima di darmelo lo ha suonato... da restare senza fiato. Un suono pieno, ma pieno pieno... una cosa stupenda!
Tornato a casa, ho fatto un po' di esperimenti con ance, becchi e legature diverse. :saxxxx))) Non avevo mai suonato un conn e un po' di lavoro da fare c'e', per chi come me e' abituato al selmer. Ma come suono non ce n'e' per nessuno, il SA II - che non l'ultimo dei sassofoni, non regge il paragone.
Gli esperimenti li ho registrati; piu' tardi li riscolto, ne scelgo uno o due e li posto!
Quoto :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da re minore
benarrivato tra gli amici del Conn ;)
complimenti :amore::
...e allora 'gnamo de Conn! :yeah!)
Non per altro è stato l'unico che ho tenuto per ben 2 anni....lo sò è favoloso.....niente a che vedere con i chu-berry...e con i 6m è uno strumento a sè :yeah!)
aspettiamo i samples :slurp:
Ho postato "my funny valentine" nella sezione "i nostri file" ma non lo ritengo significativo: sono arrivato a casa col sax, ho montato il becco sul sax ed il microfono sull'asta e ho cominciato a suonare (e non solo suonare :fischio: ) senza alcuna preparazione :oops: ... una cosa cosi', sull'onda dell'entusiasmo :saxxxx)))
Questo non credo abbia reso giustizia al sax: io sono abituato al selmer e questo e' diverso. Non nella diteggiatura: al mignolo sx mi sono gia' abituato e non e' un problema, e' diverso nel modo in cui risponde al soffio ed a questo devo ancora abituarmi... ci vorra' qualche tempo. Appena riterro' di aver raggiunto un livello di confidenza decente non manchero di ripostare !!!