Re: Edo Marraffa, niente licks ne patterns e tanto meno ballads.
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Marraffa secondo me non è una cagata, lo stimo mi garba trovo nel suo stile tanto Ayler e tanta energia, xme Marraffa sona da fa paura (in tutti i sensi che volete)
Per quel che sento in questi video, non concordo con il tuo giudizio.
Ma d'altra parte il mondo è bello perchè è vario.
E se le cose non mettono anche peggio di come giÃ* stanno andando :muro(((( , almeno per il momento in Italia ognuno è libero di apprezzare e di suonare quello che gli pare. Speriamo che noi ce la caviamo :\\: !!!!!!
puma ma suonerete pezzi così al contest ? :\\:
nella gran tristezza generale, in italia trovo le cose più interessanti in assoluto che DA ANNI & ANNI & ANNI non sentivo... sono spesso band senza "sacs" e quindi non molto IT col forum, peccato!!
gax, ora che me lo chiedi mi viene parecchia voglia di suonare proprio pezzi così al contest :ghigno: ma invece suoneremo la nostra roba nuova http://www.archive.org/details/LivePromo2010 tutta robaccia antEpatica, anti fascion, cattiva, grezza e (spero) quanto meno cool possibile :yeah!)
chi critica in maniera così facile non immagina nemmeno il lavoro che c'è dietro al suono di marraffa.
che la sua estetica possa non piacere è palese, ma se ci sono venditori di fumo nel free non sono certo quelli come lui.
a me interesserebbe sapere il lavoro di cui parli! senza nessuno spirito polemico,puro interesse...
lavoro sul volume, sulle dinamiche, sulle tecniche "non convenzionali", sulla potenza e sulla resistenza!
tutto questo su di un setup che definire "estremo" è davvero poco...
e direi che quello si sente subito.
a prescindere dalla sua musica ed estetica musicale...
gran lavoro di definizione di un vero e proprio linguaggio basato sul suono e non sulle note. :yeah!)
non ce la fò....non ce la fò! :mha!(
come ho detto altre volte.....
non metto in dubbio il lavoro che un musicista possa fare per suonare in quel modo e non mi sento assolutamente in grado di giudicarlo....ma "serenamente spessatamente incessantemente".....a me fa schifo :neutral:
me ne ritorno zitto zitto alle ballad e ai patterns... :cool:
ciao, ci si vede al baretto!! :lol:
non si può ascoltare questa roba! ma che é? é più musicale l'hardcore
beato te che non capisci una sega
nessuno ti costringe a torturarti con questa roba :D-:
sarÃ* anche per quello che l'apprezzo, perchè nessuno mi può imporre modelli estetici accattivanti perchè sennò glieli tiro dietro