Com'e'?Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax
Visualizzazione Stampabile
Com'e'?Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax
bello :yeah!)
ah pure la chitarra e l'armonica!!!
Oltre ai due sax che suono tuttora (soprano e contralto) ho provato per un po' di tempo il tenore (che mi avevano prestato) ma non ne ho cavato nulla. Era troppo pesante per i miei gusti (ho sempre suonato il soprano e solo da poco uso anche il contralto).
Io ho provato: sax soprano, contralto, tenore, baritono, C-melody, clarinetto, clarinetto basso, clarinetto mib, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico, mandolino, tromba, flauto dolce, flauto traverso, pocket sax, tin-whistle, tastiera, pianoforte, armonica, fisarmonica a tastiera e a bottoni, organetto, violino, contrabbasso, accordietta, batteria, ogni sorta di percussione, marranzano, ocarina, didjiridoo e altri oggetti di uso comune utilizzati per scopi musicali.
nn sei umano
aggiungo alla lista anche il violoncello :ghigno:
alura: flauto dolce, metallofono,melodica, armonica a bocca, violino, tromba, eufonio baritono, pianoforte, tastiera, basso, chitarra elettrica, classica, acustica, clarinetto, batteria, congas, triangolo, piatti, cassa, bongo, nacchere, vibrafono, trombone a tiro,flauto traverso, altre percussioni che manco so come si chiamano (gnurant!), clavicembalo, kazoo, mandolino, ukulele (si scriverÃ* così?... mah...)... timpani, sax tenore, alto e soprano... mi sembra basta...
Ovviamente ho elencato anche gli strumenti con i quali avrò eseguito sì e no 3 note...
ciaooooo...
senza contare ovviamente i vari campanelli delle biciclette e delle abitazioni varie... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da mix
Questa mattina ho provato un clavicenbalo di un amico del marito di mia cugina (ovviamente riproduzione)
fisarmonica, chitarra acustica, semiacustica ed elettrica, organo, tastiere varie, pianoforte (in effetti in casa ho un meraviglioso Bechstein a coda costruito prima che esistessero gli Steinway....che la mia compagna suona divinamente, io molto meno...), flauto dolce e traverso, batteria, basso elettrico, contrabasso, tromba, trombone coulisse, batteria, percussioni, marimba, vibrafono, oboe, fagotto, clarinetto, sax sopranino, soprano, alto, tenore, baritono.
Aggiorno la mia lista: Contrabbasso, Basso elettrico a 4,5,6 corde, Chitarra classica, elettrica, acustica, a 12 corde, Batteria e percussioni varie, Pianoforte a coda, Pianoforte a muro, tastiera, clavicembalo, Flauto dolce, Sax soprano, Sax contralto, Tamburello, friscaletto, nacchere, xilofono... Poi se me ne vengono altri li aggiungo
Sax soprano,pianoforte,flauto dolce soprano,armonica a bocca, fisarmonica, clarinetto in sib,chitarra classica elettrica.
Posseggo: un basso, una tromba, un trombone a coulisse, un violino, un'armonica, uno xaphoon. Suono la batteria discretamente. Ho suonato anche il tamburello, flauto. Strimpello la chitarra e suono il piano per studiare armonia o scrivere qualcosa. Vorrei un vibrafono.
Ormai mi dedico solo al sax, però mi piace collezionare strumenti (anche se casa non me lo permette).
Allora... :\\:
Sax soprano, sax contralto, sax tenore, sax baritono, sax basso, clarinetto in Sib,
flauto dolce e traverso, tromba, trombone a pistoni, eufonio, flicorno soprano, flicorno contralto, tuba in Mib, tuba in Sib, chitarra elettrica, acustica e classica, tastiera,
pianoforte, organo, piatti, maracas, glockenspiel, tamburello, rullante, timpani,
batteria, grancassa, armonica, fisarmonica, bonghi, nacchere, woodblock, windchimes, jambè, congas, ocarina... :-leggi-:
Dovrei averli elencati tutti...
La maggiorparte di questi li ho suonati una volta...
e alcuni non li ho suonati decentemente e/o ci ho fatto circa 2-3 note... :ghigno: