Masochista?... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Visualizzazione Stampabile
Masochista?... :DCitazione:
Allora ... in bocca al Puma!
Magari! Ma ad agosto.........si suona solo all'aperto.......comunque qualcosa mi inventerò ;)Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Alessio, è così pericoloso fare il Puma? Ed io che ero...Lupo! :lol: ( http://www.filippoparisi.net )
Doc... ;)
Comunico che anche il locale, "La Sosta", è disponibile ad ospitarci per la jam, prove e tutto quello che vogliamo. Ad agosto è aperto, l'affluenza ovviamente non è tanta (se non all'esterno) e quindi dentro potremmo....darci dentro, tra l'altro con impianto, batteria e pianoforte a coda (il bassista lo trovo io, magari con contrabasso). Ed in più è anche un posto dove si mangia molto bene. Non ultimo il proprietario è appassionatissimo di jazz, tanto che sono quasi 30 anni che organizza stagioni lunghissime e con nomi di tutto rispetto, italiani ed internazionali, ed in più....anche lui è un saxofonaro, sta studiando ed ha tanta voglia anche se è solo all'inizio, ed ha due alti: un Bluescher ed un Selmer.
Ah, la birra che ha è strepitosa e si sa, ad agosto, una birra fresca..... :D
Wè ragazzi...io non sono un jazzista. Spero che nell'eventualitÃ* mi accettiate comunque. :ghigno:
Dove si trova questo locale?
Benvenuti tutti i generi. Per il locale tranquillo è vicinissimo....alla Sicilia.
Si trova a Villa San Giovanni. Il raduno infatti dovrebbe essere -a questo punto- a Reggio Calabria. Una passeggiata per te ;) Ma se come altri magari passi le ferie da queste parti.....
Allora ragazzi, stabiliamo la data?
Presenti.....:
NouS
GeoJazz
Salsax
CARO
fcoltrane
me myself
Dai, sicuro ce ne sono altri....
.....filippo... non oso pensare alla salerno-reggio il mese di agosto :\\:
Beh, e qual'è il problema? Basta partire con 1-2 giorni di anticipo :lol: :lol:
solo per arrivare a Mercato San Severino, dopo di che si è nelle mani del Signore!! :lol:Citazione:
Io sarò a un paio d'ore da Reggio dal 9 al 21 agosto.
Bene, allora che si fa? Dobbiamo decidere la data. Tutti i padani e stranieri vari che si troveranno dalle parti della Calabria Saudita nel mese di agosto dovrebbero postare il periodo come ha appena fatto CARO, così ci si organizza.
Solo 870 km... e che ci vuole?
Però la stanza merita... altrochè!
Procedete non si sa mai.
Beh, no. La stanza è la mia sala prove ma per un raduno così avevo pensato ad un locale con i controcosiddetti, il proprietario del quale, oltre ad essere un amico è un saxofonista in...erba...ospita stagioni jazz di altissimo livello da 25 anni, avremmo a disposzione palco con piano a coda, batteria, amplificazione e supervideocamera professionale per riprenderci oltre a poter gustare le migliori specialitÃ* del locale stesso inclusa la migliore birra, i migliori rhum, ecc. ecc....
http://www.lasosta.net
Insomma, ci ha suonato Emanuele Cisi pochi mesi fa, e Greg Osby, e Miguel Zenón, e Sherman Irby, e Pat La Barbera e Pietro Tonolo e.....(se chiedete a Cisi io ero quello che gli scattava le foto a 30 cm. di distanza)..... http://www.flickr.com/photos/fparisi/co ... 468067013/
Ciò non toglie che una puntata alla mia saletta la possiamo sempre fare, ovvio. Ma "lo spasso" sarÃ* lì, a Villa San Giovanni....
:lol: quando scrivo con lo schermo del tel faccio sempre errori-orrori come questo. La sosta merita, cavolo, anzi Filippo fai i complimenti da parte mia al proprietario!
La stanza tua è bene attrezzata ma ho notato l'oscura presenza delle sigarette... Quelle mi invogliano meno. :zizizi))