Ad occhio nudo sembrerebbe che li abbia! :D
Non ti do la certezza assoluto, ma su alcuni fori mi sembra di vederli...
Visualizzazione Stampabile
Ad occhio nudo sembrerebbe che li abbia! :D
Non ti do la certezza assoluto, ma su alcuni fori mi sembra di vederli...
ci sono :zizizi)) :zizizi)) :D
grazie saxwilly e gax
altre opinioni???
qualcuno che magari me lo sa dire con certezza da tecnico 100%?
scusate ma cosa sono questi "fori"? e a cosa servono? :oops:
sembra che ci siano , specie nella foto 5 sembra vedersi su un foro della campana ;) !
comunque con quel numero di serie e in quell'anno ha i rolled al 99% , tranquillo in ogni caso è un buon sax !! il mio è del 1956 senza i rolled e suona come un leone :saxxxx)))
effettivamente anche a me è sembrato ci siano da quella fotoCitazione:
Originariamente Scritto da salsax
sempre che non ne abbiano "limato" qualcun'altro :mha!(
Sal, esiste una grande differenza tra i Conn pre e post guerra come materiali e suono?
più che pre-post guerra la differenza colossale é tra conn made in usa e conn made in mexico
i materiali sono gli stessi , da un certo periodo in poi (per risparmiare ) il chiver non ha più il microtuner e i fori non hanno i rolled !! ma il suono non cambia molto , inconfondibile !! punto debole di tutti i conn era la laccatura !
altra cosa sono i conn prodotti dopo il 1960 fatti in messico con altri materiali etc...quelli lasciali stare
ok, ragazzi, grazie a tutti
sono sereno :lolloso:
allora, ora mando i money al tipo e che il buon Dio dei sax me la mandi buona!! :ghigno:
Bello strumento :bravo: ho visto le foto..mi son sempre piaciuti i conn
quanti money? =)
ma sta in italia?
se spedisce con USPS ci vorrÃ* un paio di settimane :mha!( , prepara gli eurini per la dogana ( se il venditore è disponibile , può dichiarare un valore inferiore così risparmi qualcosina :cool: )
auguroni :alè!!)
796 euri (sax + due bocchini) + 90 euri (spediz) + dogana (dichiarerÃ* molto poco)
sbaglio o é un prezzo piuttosto basso per un conn 6m naked lady con i rolled tone holes ?
questa é una grandissima botta di fattore C !!!
lo penso anch'io :ghigno: :ghigno:
a meno che non mi mandino il sax di nonna papera :cry: