"Qui auget scientiam, auget et dolorem".
mi prostro al Nous :half: :half:
d'altronde, si sa, i giornalisti so' 'na razzaccia :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
"Qui auget scientiam, auget et dolorem".
mi prostro al Nous :half: :half:
d'altronde, si sa, i giornalisti so' 'na razzaccia :ghigno:
"Qui auget dolorem, auget et scientiam."Citazione:
Originariamente Scritto da mistersax
Ma quindi questo sax come è?
Senti Nous, per domani ho una versione, se te la mando via mp me la traduci? :lol: :lol: :lol:
se sei in primo te la traduco io :yeah!)
si, sono di primo, comunque scherzavo!!
Grazie Drake, io odio il latino :lol: :lol:
ma siamo troppo OT :oops:
Effettivamente! ....Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax
:fischio:
Io tra versioni e vangeli non ho ancora capito com'è sto sax!!!
:lol: neanche io :lol:
:lol: :lol:
Comunque su mercatino musicale non spunta niente :mha...:
un vero mistero! questa sax e avvolto da una coltre di nubi e nebbia, ::saggio::
Interpellato da "chi l'ha visto?", ho risposto che l'ultima volta che lo avevo visto (su mercatino musicale) era laccato nero.
C'è chi giura di averlo sentito dire che andava a prendere le sigarette :\\:
Buongiorno sax people, che vi devo dire: sono stato fermo molti anni e suonavo il contralto le impressioni sono buone, facilita' di emissione suono scuro potente di proiezione, risponde se lo chiamo ... :saputello in pratica lo devo ancora conoscere ... se avro' modo di farlo provare ad un ::saggio:: poi vi dico. Chi, piu' esperto, passa in Brianza tra Monza e Como io sto' la a Carate Brianza e lo vuole provare basta fa un fischio così mi da' una mano; possiamo giudicarlo meglio e siamo tutti soddisfatti !! :D Ema
Google, Black Bright eBay .... trovate una spiegazione soddisfacente; un mese fa ha chiamato il professor Santini con il quale ho avuto un incontro l' ho provato l' ho comprato ! :!: :bravo: Ema
Magari passo io, anche se non sono un sopranista e per dirla tutta i soprani mi danno fastidio :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da lafolliacorelli
Oppure passa tu in sala musica da me, facciamo due note insieme.