bhe, considerando che lisa suona il baritono poteva andarti peggio dany =)
Visualizzazione Stampabile
bhe, considerando che lisa suona il baritono poteva andarti peggio dany =)
baritono??????????
Complimenti Dany, gran bel feeling :yeah!) , a momenti mi fa venire in mente Garbarek.
@ Matteo : Beh, i disegni si possono interpretare, ma anche a me quello di lisa Simpson sembra un baritono.
Il video è molto bello, anche se magari non mi piace che la telecamera segua il musicista, e magari si potrebbe fare qualche ripresa al viso , in maniera che si vede chi è che sta suonando ! Il suono è spettacolare , mi piace molto !
Comunque , il sax di lisa simpson è disegnato come una baritono a grandezza da tenore , e il suono è quello di un tenore sicuro! Io credo che abbiano disegnato il baritono , perchè è più bella la curvatura iniziale dove si innesta il chiver, però si sente chè è un tenore , certe volte ho pure cercato di imitare alcune improvvisazioni, ed era tenore !
nono,
suona proprio il baritono, non c'entra il disegno
http://www.youtube.com/watch?v=Xqog63KO ... page#t=38s
Bè in effetti qua si sente proprio che è un baritono !
ok chiedo pietà!! :D
molto interessante, io sono sempre stato convinto dell'importanza di dove si suoni la musica, cioè questo tipo di musica suonata in questa ambientazione è ancora più emozionante
:bravo: ... hai un suono fantastico e crei emozioni... complimenti Dany
sei un grande
Ti manca paul jefferey in parte e dopo saresti come rollins sul video dove passa la metro sul ponte
me ne hanno dette tante sul mio suono, da albert ayler, a Pharoah sanders, a coltrane, a papetti (!!!!!), a Shorter, a Barbieri, Zorn e Garbarek, a David Murray...ma questa dei simpson mi mancava proprio... magari un giorno mi diranno che ho proprio il MIO suono, che è quello che mi farebbe più piacere..ci è andato vicino un caro utente del forum che mi ha detto che vorrebbe avere il mio suono, questo sì che fa piacere...
Visto ora, caro ;-)
Bravo :-)