quoto in toto effettivamente se è così efficiente la polizia inglese e tu ne hai diritto loro non possono farci niente......
Visualizzazione Stampabile
quoto in toto effettivamente se è così efficiente la polizia inglese e tu ne hai diritto loro non possono farci niente......
Allora per quel che riguarda il tempo di percorrenza da casa mia al lavoro mi ci vuole circa un oretta di metro, per quel che riguarda l'orario la polizia ha parlato di sforare la soglia di "rumorositÃ*" consentita..ora io nn so di che stessero parlando dato che il giorno prima hanno fatto dei lavori con martelli pneumatici e quant'altro di fronte casa...fatto sta che comunque sono stato "cazziato" quindi o la sala prove, oppure il sax nella custodia :\\:
Ciao, non ce la fai a trovare una cantina, magari anche in affitto.
Da quando lo faccio (circa tre anni) trovo molti più sorrisi in giro per le scale. Vero è che il mio palazzo è "a palafitta" per cui fra le cantine ed il primo piano c'è il vuoto.
Magari cerca una cantina dove fra i due livelli ci sono dei negozi.
Dal punto di vista climatico con 19 euro ho comperato una cazzabubbolo con la ventola che scalda da maledetti e non consuma una cifra.
Auguri.
Giorgio ci avevo pensato alla cantina ma alla fine va bene pure la sala prove...comunque sarebbe comunque da insonorizzare...
Qui ogni minimo rumore nn è tollerato..scommetto che farebbero la multa pure ad un grillo che canta in estate :mha...:
Che piaghe, lasciamelo dire... Piaghe.
Lunga vita al mio vicino che s'è comprato il 5.1 solo per mettere la musica più tamarra che riesce a trovare al volume più tamarro che riesce a trovare (sembra di stare in una discoteca di Ibiza.......) ma che poi quando devo suonare mi lascia fare tutto quel che voglio!
Se hanno tanto da dire, fatti pagare la sala prove :evil: o mandali al diavolo. Ci sono orari in cui è sacrosanto che ciascuno faccia quel che gli pare nei limiti della decenza, e la musica è sempre decente.
Odiavo l'Inghilterra prima di questo post, ora ha preso punti-odio in più :bravo:
Sana cosa i pregiudizi :saputello
figurati ci sono ora...un paese di ingessati dove tutto rischia di essere impolite e dove x lasciarsi andare devono tracannarsi tre pinte di birra.. :D-: