NONONONONONONONONONO kenny G NO! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Visualizzazione Stampabile
NONONONONONONONONONO kenny G NO! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Povero kenny G. Jacopo sono stili diversi dal jazz, c'è a chi piace c'è a chi no...ultimamente mi sto cimentando sul jazz...ho un cd di kenny garret. Un'altro pianeta!
Lo fa parlare quel sax alto!
E direi! Garret sull'alto è mostruso...comunque..pure a scuola..magari all'ora di buco...comunque ovunque vai ASCOLTA!! Finirai a cantare gli assoli a memoria, a ricordarli...li metterai in macchina..(preparati a perdere gli amici :doh!: )...arriverai a riconoscere lo stile e il suono di tutti quelli che avrai ascoltato..e per Kenny G...be' ecco...se c'hai la seratina tattica... :twisted:
Si vabbè...se lo metto su io la macchina si rifiuta di avviarsi, poi la mia morosa sarebbe capace di mollarmi... :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
Se c'hai la seratina tattica piuttosto che Kenny G. (che può anche crearti gravi problemi di afflosciamento) prova Chet Baker che canta! Se la tipa non è proprio una decerebrata da Gigi D'alessio, porti a casa "il risultato" :yeah!)
a me fa venire sempre un sacco da ridere chet che canta :lol:
Grazie dei consigli! Anche se ancora non ho la macchina :ghigno: Ho l'ape fa lo stesso?
Se sei un bravo contorsionista, si! :lol:
mi sa che è un po' scomodo sull'ape...però dai..se è caldo... :lol:
io di kenny g non ho nulla..alle mie di seratine schiaffo LP di Ballad di coltrane...e state tranquilli che funziona!l'atmosfera è magica...
ed effettivamente..sugli effetti collaterali di Kenny...sono abbastanza d'accordo..anche se,insomma, manco si può mette su Giant steps...e i motivi sono ovvi...più o meno...
dipende dalla partner :lol:
non capisco il divieto su kenny G :BHO: io ascolto candy dulfer, vuol dire che ho problemi? :mha!(
assolutamente no! Contando che Candy è anche una bella sassofonista! :D
Quindi mi pare di aver capito che se trovo una partner sorda risolvo moltissimi problemi e mi tolgo molte noie giusto? :lol:
no no,quella è la definizione di single :mha...: :lol:
E dai Ctrl!!Insomma...un po' di ottimismo!! :lol: