Si hai ragione! Io mi sono attrezzato con ciò che ho trovato in giro per casa!
Visualizzazione Stampabile
Si hai ragione! Io mi sono attrezzato con ciò che ho trovato in giro per casa!
aha... Trillo Fa... Mai usata! Anzi, credo di non averla proprio mai aperta... e il sax ha piu' di 20 annni! Ma che ce le mettono a fa' tutte ste chiavi! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:lol: allora non sono l'unica che non l'ha mai usata....
Cotton fiock?! :lol:
I miei sax non conoscono queste smancerie...
Quando sarÃ* il momento darò loro una ripulita con l'idropulitrice, magari dopo aver lavato l'auto.... :ghigno:
Vi garantisco che escono un amore! :twisted:
:lol: Vedi Placebo a cosa servono i cotton fiok...? Per non usare la ruspa per togliere lo sporco :lol:
semplice , usala :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Ragazzi, ma cosa mi tocca sentire? Il sax va pulito!!! Salvo casi estremi (tipo servizi in banda, quando si ha davvero poco tempo), almeno asciugarlo dentro...
E se piove... anche fuori! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
:roll: diciamo che non è proprio la più utile.... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
lavare il sax??? non sia mai.............. :ghigno:
Non è una delle chiavi "principali", ma è molto utile nelle scale e nei passaggi ad alta velocitÃ* o nei trilli.
io non l'ho mai usata..... :oops: :lol: :lol:
eh no eh!... pulite il sax ragazzi!... anche per una questione di igiene dai!... anche perchè poi si incrosta!... vi tocca smontarlo per pulirlo a fondo... e non è simpatico (io ogni tanto comunque lo faccio). il sax va pulito ogni volta... l'ancia va tolta dal bocchino e asciugata e riposta nelle confezioni (superficie piana)... dai su'... una chiacchera di meno e una coccola in + al nostro amato strumento... ;)
Ma certo!!
Io lo coccolo spessissimo il mio sax. Lo sanno tutti qui.... :lol:
immagino... :lol: