Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giant Steps
...questa mattina (8:00 - 9:30) Coltrane Changes in tutte le tonalitÃ* (in macchina).
...oggi in pausa pranzo (12:00 - 13:00) Giant Steps a 200 di metronomo senza base (in macchina).
...questa sera (20:30 - 21:30) Giant Steps Aebersold (220 bpm) (a casa)
Ho la nausea, sento i CC anche nella pubblicitÃ* del Kukident e ho ancora parsec da percorrere prima di essere soddisfatto del fraseggio... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
...questa mattina (8:00 - 9:30) Coltrane Changes in tutte le tonalitÃ* (in macchina).
...oggi in pausa pranzo (12:00 - 13:00) Giant Steps a 200 di metronomo senza base (in macchina).
...questa sera (20:30 - 21:30) Giant Steps Aebersold (220 bpm) (a casa)
Ho la nausea, sento i CC anche nella pubblicitÃ* del Kukident e ho ancora parsec da percorrere prima di essere soddisfatto del fraseggio... :cry:
per forza se li studi in macchina!! :ghigno:
-
...e diventerò anche sordo... :cry: :cry: :cry:
-
Ora capisco perchè ti dedichi solo al soprano phate......è l'unico sax che si può suonare in auto :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
L'auto è il miglior posto (..... o forse l'unico posto ......) per studiare con il solo bocchino senza essere decapitati da vicini e parenti inferociti
-
-
Doc, giÃ* sono emotivamente instabile, se fai così ... finisce che...Uaaaaah...vojo il FarnsuÃ* Luis per Baritono....
-
Phate guarda che chiamo la santa inquisizione per l'eresia nascosta nella tua tua firma!!!
-
-
Orazio Maugeri ogni giorno fa Giant Steps e Cherokee con le improvvisazioni in tutte le tonalita' :yeah!)
-
Io mi accontento di toccare il sax...
-
Oggi stessa tabella di marcia del primo post... Con la variante che stasera ho suonato gli standard del Vol. 22 dell' Aebersold (Favorite Standards) con la pura intenzione di divertirmi.
Ancora una volta ho verificato che è tutta una questione di testa e di relax: Motivic develpment e bebop licks, che non ho studiato nei giorni scorsi (in cui mi sono ammazzato di CC) andavano con una facilitÃ* e soprattutto con un godimento maggiore del mio periodo pre-CC.
Meditate gente e soprattutto agli otorini l' ardua sentenza (Ciao Mad!)