Può essere sarebbe da fare una prova con ance dal taglio simile... :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Visualizzazione Stampabile
Può essere sarebbe da fare una prova con ance dal taglio simile... :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Io ho avuto problemi di emissione del suono con vandoren 2,5 che ho risolto completamente con le jazz 2,5. Altre marche non ne ho provate
Le Vandoren Blu rispetto alle V16/ZZ/Java/Java Red Cut sono più dure a paritÃ* di numero... potresti aver risolto semplicemente essendo passato ad un'ancia più morbida...
Probabilmente è vero ma come può essere possibile che un ancia di marca differente possa rendermi lo strumento insuonabile dal mi in giu. ?
Ah regÃ*, le ance son tutte così, incluse le Marca jazz. Le canne crescono all'aperto. Puoi farci tutto quello che vuoi ma non esisteranno mai ance di canna "tutte buon". D'altronde neanche il vino è "tutto buono"....
Citazione:
Originariamente Scritto da Padregnao
Questo forse no... :mha...:
Forse è il sax da fare vedere o il bocchino da far vedere... o da migliorare l'emissione...
la voglia di passare o meglio di provare le FIBERRED cresce sempreCitazione:
Ah regÃ*, le ance son tutte così, incluse le Marca jazz. Le canne crescono all'aperto. Puoi farci tutto quello che vuoi ma non esisteranno mai ance di canna "tutte buon". D'altronde neanche il vino è "tutto buono"....
almeno un pò di costanza in questa vitaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Originariamente Scritto da Padregnao
Posto che quello che dice tzadik è possibile e se quindi l'emissione è buona, prova, nell'ordine, a:
1) infilare il bocchino più dentro, magari più che puoi
2) ruotare il chiver verso destra, poco per volta
3) controllare la chiusura (e quindi la forchetta) del G# e del A#
3) utilizzare un'ancia molto mobrida e vedere se continua a farlo