ciurpa= cieca!! :ghigno: ma mi sa che io avevo capito nella fotina dell'avatar..... :oops:
Visualizzazione Stampabile
ciurpa= cieca!! :ghigno: ma mi sa che io avevo capito nella fotina dell'avatar..... :oops:
Jo...
te possino... :lol:
:oops: :oops: :oops: ufffff.............
..........non sono neppure del tutto convinto che sia originale, non so... è troppo bello!! .......
Stai tranquillo Placebo, il tuo Britone è ORIGINALE, sono old stock degli anni 60, quello che ho è un modello più vecchio, le caratteristiche costruttive sono simili, buon divertimento ... :saxxxx))) :saxxxx)))
.................se non usi il rossetto però......... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da giosuei
BEh allora visto il topic che ho aperto io ora posseggo un King Bianco per tenore. Appesa il SAx sara funzioanante lo provo
Il Great Neck che ho in firma e' bianco, ed e' quello a sx nella 2a foto in questa pagina.
http://www.beechler.com/arbmetals.htm
Purtroppo non e' facilissimo da trovare in rete, e per giunta il mio spacciatore di becchi li ha terminati. Pero' non e' impossibile, e vale la pena cercare perche' e' un gran becco! ;)
Dal mio riparatore ho provato dei Fiorani per tenore....fra cui uno bianco che suonava niente male...Giò ma fossi in tè contatterei qualche artigiano e me lo farei fare rosa con lo stemma di Hello Kitty :lol: