Re: Test Legature Standard Link Vs FL Ultimate
@Fumatò!
la FL l'ho presa perchè trovata d'occasione e perchè posso "sfruttarla" su ben 2 becchi il STM e il STM NY... anchio nun credo molto nelle legature... però tra la standard e la FL consumo la metÃ* nell'emissione e questo num me dispiace per niente sulla lunga distanza...
è un test fatto in 4e4'8 senza pensarci troppo (come tutti gli altri milioni di samplini :ghigno: ) e l'ancia che ho usato quì è troppo morbida... specie con la FL.... appena ho modo mi fò un pacchettucio di ance #3,5...
mizziga però te con le #4 sei un vero Apollo Creed Rullo Compressore Danzante!
:ghigno:
Posso assicurare che dal vivo il suono della FL esce molto di più... è più squadrato.
Con il piattello grosso c'è una bella resistenza... ma il suono esce molto completo.
Eh, le 4 e mezzo dal mio negoziante non arrivano più... :(
:lol: l'ha fatto per il tuo bene ... ti stava uccidendo quello scellerato :lol:
Ehi! non ammazzatevi i polmoni con le "Marble Reeds" eheh!
Comunque le FL mi danno la sensazione di maggior stabilitÃ* rispetto ad altre legature (tipo quelle standard), magari occorre maggior attenzione nel posizionarla (neanche più di tanto alla fine, una volta che il piattello appoggia all'ancia è fatta), ma una volta fatto ciò nun se schioda de un millimetro!
"come da copione".... :ghigno:
si sente che la FL ti dÃ* meno resistenza e che riesci ad essere più preciso.
però quoto il fumatore....il Puma con la FL...??un vero pankerokker si sarebbe tolto la stringa delle scarpe e avrebbe fermato l'ancia con quella :zizizi))
:lol: bella 'idea ... ma per il vero pancheroche la legatura è superflua tiene l'ancia in sede con le minacce!... perchè sa che l'ancia lo teme e non si permetterebbe mai di spostarsi
:lol:
sempre troppo avanti....!! :lol: