Visualizzazione Stampabile
-
Re: santa Cecilia
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
a noi ci tocca la classica sacra perchè suoniamo in chiesa....e la diocesi non fa concessioni----ufff.... :mha...:
Purtroppo dipende molto dal Parroco :mha!( in ogni caso effettivamente anche noi se dovessimo suonare in chiesa non proporremmo mai i Blues Brothers o West :lol: :lol: ... anche se il pubblico ne sarebbe ben contento :lol: :lol: , alcuni contesti hanno una certa etichetta, nel nostro caso, fin'ora abbiamo avuto una certa libertÃ* e non ci hanno mai contestato nulla ....... potrei proporre Thunderstruck degli AC-DC :lol: :lol: .... a fine concerto dovrebbero riconsacrare la Chiesa :pray: :azzangel
mitica quella canzone!!! Non capisco proprio sto vietare le musiche in chiesa...come se fossero chissÃ* cosa...solo musichette orrende da coretto? MA DAI! e poi si lamentano perchè non va nessuno al coro..finchè cantate "Osanna eh" con un paio di chitarristi imbranati che suonano!! Non dico accettare il metal satanico,ma capperi!
-
Domenica 23/11 : messa con coro, a seguire rinfresco.
Sabato 6/12 : cena sociale
:saxxxx))) !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
e poi si lamentano perchè non va nessuno al coro.
Peggio ancora!!! c'è anche un calo di presenze alla Messa.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Non dico accettare il metal satanico,ma capperi!
Proporrei di far cantare DIO :ghigno: ..... assolutamente non volevo essere "blasfemo" ;) era solo una battuta sul nome di un certo cantante :fischio: :azzangel
:pray:
-
comunque ci son preti che fanno suonare di tutto in chiesa...non capisco perchè... :BHO:
-
Citazione:
comunque ci son preti che fanno suonare di tutto in chiesa...non capisco perchè... :BHO:
:mha!( Boh! .... flessibilitÃ* :D
Sono appena tornato dalle prove in Banda ed è stata letteralmente una Goduria :yeah!) , dopo la delusione di settimana scorsa :zizizi)) , oggi mi sono riscattato alla Grande :lol: :lol: ...... comunque tornando in IT, ci hanno rilasciato il piano per il 23 e confermo quanto detto nell'altro messaggio, senza aggiunte però :D
-
misteri ecclesiastici..... :azzangel :lol: :lol: :lol:
comunque a proposito di prove...io ieri ho suonato da schifo...quei brani classici mi prendono male solo a guardarli....non ce la fo...e invece mi devo impegnare perchè essendo polifonici ci son le parti tutte diverse e devono venir fuori.....che barba...speriamo arrivi presto la domenica.... :ghigno:
-
quei brani classici mi prendono male solo a guardarli..
Cara Jo, un bandista non dovrebbe parlare così, deve accettare e suonare quello che gli viene richiesto, questo dovrebbe essere lo spirito della banda :lolloso: ,
ciao :lol: :lol: ::saggio:: :yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
quei brani classici mi prendono male solo a guardarli..
Cara Jo, un bandista non dovrebbe parlare così, deve accettare e suonare quello che gli viene richiesto, questo dovrebbe essere lo spirito della banda :lolloso: ,
ciao :lol: :lol: ::saggio:: :yeah!)
:zizizi)) lo so...ma io non li digersco proprio....che ci volete fare.... :roll:
-
Il nostro programma è:
Sabato 22
ore 21: concerto di Santa Cecilia
ore 23: rinfresco + uscita goliardica dei membri più attivi
Domenica 23
ore 10 esecuzione di alcuni brani durante la messa con il coro e un brano con un tenore solista
ore 12.30 spostamento verso il ristorante per il pranzo onorato ogni anno dal nostro magnifico "gruppo suino" (di cui sono membro effettivo) :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
uscita goliardica dei membri più attivi
come sarebbe a dire??? :BHO: a tutti o nessuno.... :ghigno:
non vedo l'ora che sia passata sta Santa Cecilia...o meglio la nostra esibizione in chiesa.... :\\:
-
Sono appena tornato dalle ultime prove generali ..... oltre a essere esausto causa lavoro, il mio stato di forma musicale era molto altanelante oggi..... qualche Diesis e Bemolle li ho ciccati in pieno, la mia attenzione non era ai massimi livelli, nonostante tutto, alcuni passaggi (che reputavo ostici) li ho eseguiti senza particolari patemi :mha!( sarÃ* stata la compensazione intrinseca ed estrinseca dei Diesis e dei Bemolle :ghigno: non si può avere tutto dalla vita :lol: :lol:
Domani pomeriggio, vado ad aiutare a montare il palco, portare i leggii e le sedie al Palazzetto; poi verso sera dedichero un'oretta e mezza per un ripasso generale e sistemare un sugherino che si è scollato .... giÃ* che ci sono controllo anche il Do# che a volte non si apre, penso sia la molla troppo morbida, inclinando il Sax poi si apre :mha!(
-
ma sù un diesis o un bemolle possono scappare a tutti... :ghigno: io conosco gente a cui scappano di continuo che è molto peggio.... ::saggio::
-
Citazione:
ma sù un diesis o un bemolle possono scappare a tutti... :ghigno: io conosco gente a cui scappano di continuo che è molto peggio.... ::saggio::
Lo so, però è una questione di orgoglio personale, dopo mesi di prove cadere in queste schiocchezze non è tanto bello :zizizi))
Meglio farsi una bella dormita e non pensarci :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Citazione:
Lo so, però è una questione di orgoglio personale, dopo mesi di prove cadere in queste schiocchezze non è tanto bello :zizizi))
Meglio farsi una bella dormita e non pensarci :D
eh giÃ* meglio dormirci sù.... ;)
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
uscita goliardica dei membri più attivi
come sarebbe a dire??? :BHO: a tutti o nessuno.... :ghigno:
Sai bene che dopo le 23.30 non tutti i membri riescono a reggere la serata! :ghigno:
Diciamo che la sera è un'uscita "hard" per i giovani e il giorno dopo è "soft", più adatto alle famigliole e ai giovincelli (...e ai cultori del vino che ne approfittano per fare il pieno! :ghigno: ).