Re: Buttare subito (o dopo poco) un'ancia?
eccoci qua...anch'io ho beccato la famosa ancia del cavolo... ma ho deciso di tenerla lo stesso....magari a furia di usarla funzionerÃ* meglio... poi non avendo in vista concerti ecc. la sfrutto lo stesso....con la crisi che c'è non si butta più nulla.... :lol: :lol: :lol:
Sei certa di poterla migliorare? A volte bastano due colpetti di taglierino.... ;)
ohi e chi ne ha voglia di giocare col taglierino..... :lol: :lol: :lol:
E poi lei non è capace :saputello !!
:evil: guarda che se voglio ci riesco pure meglio di te!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Dal libro di Murphy:
- Scegliendo un'ancia a caso in una scatola che ne contenga n, la probabilita' di prendere la migliore e' inversamente proporzionale all'importanza dell'evento nel quale sta per essere utilizzata.
- Un intervento di aggiustamento operato su un'ancia difettosa non riuscira' mai a migliorarla in modo sostanziale; lo stesso intervento riuscira' tuttavia a peggiorare in maniera sostanziale un'ancia originariamente perfetta.
- L'ancia migliore e' sempre quella che non si trova quando si ha urgenza di usarla, oppure quella che si rovina accidentamente montandola sul becco.
Soluzione: tenere sempre un paio di Plasticover a portata di mano, specialmente quando fa caldo.
Sono le uniche ance che suona suonano subito senza interventi: come ance d'emergenza funzionano "alla grande"! :zizizi))
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:evil: guarda che se voglio ci riesco pure meglio di te!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Io ci credo, conosco il temperamente delle donne sarde :ghigno:
Ah dimenticavo: sulle ance, arburesa o pattada non vanno bene. :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
Ah dimenticavo: sulle ance, arburesa o pattada non vanno bene. :lol:
ma sì facciamo di aresolza!!!! :ghigno:
:shock: place hai tagliato i baffoni!!!
In veritÃ* ti dico...
questa è la mia immagine di sempre, infatti risale a settembre scorso. I baffoni sono stati solo una parentesi temporanea, conclusasi qualche giorno fa. Non mi faccio prendere dai giudizi altrui solitamente, ma m'ero stufato di sentirmi dire: "mostri dieci anni di più". :???:
in effetti stai meglio senza.... ;) comunque meglio chiudere l'OT prima che ci menino..... :ghigno:
ehi jo , guarda che il place è sposato :saputello
Placebo, ora ti farai dire che hai 10 anni di meno :lol: :lol: :lol: