lakey 6*3 il 6* sta per l'apertura e il 3 per la cameratura. corregetemi se sbaglio!
Visualizzazione Stampabile
lakey 6*3 il 6* sta per l'apertura e il 3 per la cameratura. corregetemi se sbaglio!
Qui trovi tutte le informazioni: Claude Lakey ...
ok grazie! credo che il mio prossimo acquisto (in futuro) sia un lakey 6*3. grazie ancora per i consigli
Io vendo il bocchino più potente che abbia mai provato, è un Colletto reworkato da Menaglio...metterò l'annuncio a breve
sapete se il lekay 6*3 ha la cameratura quadrata o a cerchio?
Il Lakey ha un scivolo molto lungo che confluisce in una camera "cilindrica".
ok grazie oggi nn mi veniva proprio la parola cilindrica ed ho usato a cerchio! :lol:
una domanda. io al momento suono con un yamaha 4C che e aperto a 67mm giusto?
e il Lakey 6*3 e aperto a 110mm giusto?
corregetemi se ho detto na fesseria! :bugia:
Il tuo Yamaha 4C è aperto a 0,067" oppure 67 millesimi di pollice...
Il Lakey 6*3 è aperto a 0,110" che poi nella realtÃ* saranno un po' meno.. penso saranno circa 0,105" (105 millesimi di pollice)...
ok grazie tzadik. allora nn ho detto na fesseria!
Beh... hai sbagliato le unita di misura... :-leggi-:
anzi che cho messo mm! :lol:
Ecco qua! Queste sono le foto di un Lakey 6*3 che ho avuto tempo fa e che ho poi rivenduto. Considera che quello delle foto è per sax alto, non so se quello per tenore è 'uguale' :mha
http://img515.imageshack.us/g/dsc01885a.jpg/
salvac85 ma dove sono le foto? cmq ho gia una foto su un lakey 6*3! :cool: grz lo stesso
Si infatti.... ho scritto il messaggio ma non ho inserito il link dell' album :ghigno: comunque in queste foto puoi notare le caratteristiche costruttive del Lakey ;)