Re: Come...? Come...? Un altro tenore...?!
hello frank
allora hai preso un tenore R1Jazz proprio identico al mio: ottone grezzo (meglio similoro grezzo) sabbiato - l'interno resta di ottone grezzo così come le chiavi.
il chiver è anonimo perchè (almeno il mio lo è) è quello progettato da David Brutti, ancora in fase sperimentale alla Rampone: Claudio Zolla mi disse (circa 2 mesi fa) che lo stavano testando in attesa di iniziare la produzione in serie...
nel giro di un paio di mesi si riempirÃ* di orrende macchie, puntini neri, marrone, verdi ecc...assumerÃ* quell'aria da strumento vissuto (sarÃ* dfatica sprecata lavorare di pronto cera spray) :smile:
Auguroni Frank....certo che chiunque vada a Quarna torna con un sax....luogo da evitare per le finanze.... :\\:
luogo da evitare per le finanze ma per tutto il resto...... :amore:: :slurp:
ciao fra
Quanto sei venale fratello! :lol:
Sono contento per te: hai due ottimi strumenti e se ti sei lanciato sulla specializzazione... allora vuol dire che stai facendo sul serio. :bravo:
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax
Auguri Frank :alè!!) :alè!!) , ogni tanto me lo puoi mandare :ghigno: :ghigno:
*Ok, non c'è problema... :ghigno:
*previa apposizione firmetta leggibile su assegnino in bianco...
:lol: :lol: :lol: Ancora auguri :alè!!) :alè!!)
e bravo Frank! comunque quei chiver li ho provati anch'io, sono bellissimi! però quello che ho preso io era costruito sul modello del vecchio ma suonava il triplo rispetto a tutti! grande Claudio...
Grandissimo!...sono proprio curioso di vedere le foto!
Complimenti per il neo-arrivato Frank! :yeah!)
hai fatto piu' che bene frank, come ti capisco...
anch'io non uso il mio soprano selmer sa I^ ho la stessa sensazione che provi tu, infatti
devo decidermi di venderlo anche se tutti me lo sconsigliano per un altro tenore.
complimenti ancora e foto al piu' presto, dovrebbe essere una meraviglia ciao
Scusami Frank vado OT: ancia umida vendi il sax soprano solo se ti vuoi specializzare... altrimenti un soprano ti fa sempre gioco (quando serve è lì a casa tua!).
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Perchè il soprano mi fa venire il sistema nervoso, mi piace suonato dagli altri, non da me...Sento il tenore come strumento mio, il sop. no....
Proprio quello che è successo a me, io ho venduto un fantastico saxello (R&C R1) e mi sono preso il Martin; complimenti per l'acquisto.....mannaggia........mi fai venire l'acquolina in bocca :muro(((( , è giÃ* da un pò che mi piacerebbe fare un salto a Quarna, se non fosse così lontana!! Prima o poi mi organizzo le ferie da quelle parti :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Scusami Frank vado OT: ancia umida vendi il sax soprano solo se ti vuoi specializzare... altrimenti un soprano ti fa sempre gioco (quando serve è lì a casa tua!).
La mia esperienza mi ha insegnato che tenere un soprano in casa e suonarlo solo quando il tenore era dal dottore per la controllata semestrale mi procurava più frustrazione che altro. Purtroppo io non ho molto tempo per suonare e ho creduto fosse meglio utilizzarlo completamente per il tenore (la mia vera passione :amore:: ); oltretutto il soprano è anche particolarmente ostico se non lo si studia costantemente.
A me non far vedere le foto che poi mi viene una voglia matta di andare a fare una visita a questa azienda ... anzi no, voglio vederle anch'io e casomai poi farò la pazzia :lol:
Complimentoni per la toccata e fuga con il malloppo :ghigno:
E bravo Big Frank, vai con l'ottone grezzo sabbiato :yeah!) ne so qualcosa :twisted: