Benvenuta Maddalena!
Auguri per il Sax ... e per i cinque pargoletti! eheh!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Maddalena!
Auguri per il Sax ... e per i cinque pargoletti! eheh!
Benvenuta tra noi Maddalena (mitica mamma ancor più mitica per la passione del sax).
PS mia figlia si chiama come te!
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
:lol: :lol: aspettati il meglio del peggio o il peggio del meglio..... con un nome così è tutto un programma!!!! Se ho un altra figlia la chiamo anch'io Maddalena!!!
Magari qualcuno suonasse dei miei figli... il piu' grande ho provato a convincerlo a suonare la chitarra e di risposta si è fatto iscrivere a calcio dal papÃ*!!! Ha 11 anni... gli altri son piu' piccolini... qualche speranza ce l'ho ancora! Possiamo mettere su anche na bella banda! :yeah!)
naaaaaa....la chitarra non funziona...prova col sax :saxxxx))) che vedrai come si entusiasmano.... :ghigno:
::saggio:: :amore::
..... appena data conferma per l'acquisto del mio primissimo sax!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Mio marito farÃ* così : :muro(((( ..... quando lo viene a sapere!!!!!!!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
ed io alla sua disperazione mi.... :half: :half: ............ :cry:
ma poi ragazzi....... :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
Grande Maddalena!
Benvenuta!
questa non l'ho capita..o meglio...ti riferivi a quel detto che immagino si dica anche dalle tue parti ?Citazione:
Originariamente Scritto da tranchy76
io sono di Verona...e c'è un detto sulle rosse ::zitto:: ...
allora: se tu suoni il sax contralto restano liberi il sopranino e il soprano (alle bambine?), poi tenore e baritono.Citazione:
Al calciatore, se si ravvede ma solo se si ravvede, potresti dare il sax basso :lol:
benvenuta :alè!!)
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da giosuei
allora... l'undicenne calciatore.... me lo lavoro io.... poi ho le bimbe di 5 e 4 anni, poi un maschio pazzo di 2 lo vedrei con la batteria! E la piccolina di 1..... le diamo il triangolo!
:lol:Citazione:
Mia figlia di 12 anni suona il clarinetto, il maschio di 8 suona la tromba, tutti e tre suoniamo nella banda della nostra cittÃ*, il metodo più facile, rapido, coinvolgente ed economico per imparare a suonare lo strumento (a proposito... ci hai pensato?).
Anche mia moglie suona. I piatti... sulle nostre teste! :lol:
benarrivata in famiglia maddalena :alè!!)
ci mancava proprio una bella mamma sassofonaia :yeah!) , io sono salsax , della categoria dei figli :ghigno:
certe spese è meglio farle di nascosto dai mariti... :ghigno:
Brava Mad!!!
Benvenuta :yeah!)
Benvenuta Mamma Sassofonista!
Complimenti per la tua prole, mi raccomando, portali sulla strada giusta, un bell'ensemble di sax quando saranno più grandicelli :) !
buona permanenza sul forum!
Ed aggiungerei...
se a casa non hai la TV, faccelo sapere che a Natale te la regaliamo noi!
Insoma...
la sera concedetevi qualche distrazione!! ::saggio::