Visualizzazione Stampabile
-
Re: B&S Medusa
Citazione:
Originariamente Scritto da govons
come si chiama questo pezzo che ho sentito 6 miliardi di volte e mi sfugge il nome?
Anthropology ! ! :D-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blubird
Io ho provato un Contralto satinato oro. Non so dirvi se il modello medusa ha diverse versioni ma suonava bene.
Stamattina ho trovato anche questo sito in inghilterra che li sta svendendo nuovi di vecchio stock
http://www.trevorjonesltd.co.uk/ 1349 sterline satinato
Non sarebbe un bel colpo portarsi a casa un alto a 1500 €, che dite?
E' uno strumento professionale, no?
-
Secondo me, è anche secondo parere di professionisti appartiene alla fascia degli strumenti professionali
-
Citazione:
Voglio segnalare un negozio a Castrezzato (Brescia), dal quale ero entrato l'altro giorno per comprare delle ance. Parlando con chi è addetto ai fiati, mi dice sta svendendo i B&S modello Medusa nuovi a 1600 Euro.
sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?
-
-
-
Come ti sembrano, per suono per meccanica?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Citazione:
Voglio segnalare un negozio a Castrezzato (Brescia), dal quale ero entrato l'altro giorno per comprare delle ance. Parlando con chi è addetto ai fiati, mi dice sta svendendo i B&S modello Medusa nuovi a 1600 Euro.
sono rimasti alcuni medusa sabbiati,alcuni medusa laccati con chiavi argento e un serie 2001 sabbiato con interno campana laccato...tutti alti...i tenori sono purtroppo andati esauriti in poco tempo;chissÃ* perchè?
ChissÃ* perchè i tenori sono andat esauriti :ghigno: se volete ne trovate uno nel mercatino che lo vende, è un ottima persona ve la consiglio :ghigno: ok sono OT scusate :half:
-
Citazione:
Federico, ecco perchè nessuno lo compra, perchè giÃ* ce l'hanno tutti!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
Citazione:
Federico, ecco perchè nessuno lo compra, perchè giÃ* ce l'hanno tutti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: