Re: Docmax s@ample of the day
Tanto per dare un'idea: il bagno (senza considerare l'antibagno) è piccolissimo (2 metri per 3) è rivestito in mosaico bisazza (bisazza samoa, su google immagini lo trovate), i sanitari sono quelli stranissimi della dolomite (alti alti e stretti stretti) che oggi non vengono più prodotti (non li trovate in rete... ehm... sono vintage!!!). La doccia è tutta fatta in mosaico (senza piatto doccia) e ha dei cristalli scorrevoli verso i quali rivolgo il mio sax per far riflettere il suono.
Questa è la mia sala prove!
eheh....in bagno sì che ci si ispira....comunque in genere nei bagni c'è una buona acustica....non a caso ci si canta.... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
...non a caso ci si canta....
.... si dice così ora? :BHO:
sto davvero invecchiando...
Questo è stato registrato a Mezzanotte del 29-11 (mio compleanno): un blue bossa eseguita con il blue note quartet (un progettino di recente nato...). Peccato che la prima parte della registrazione sia quasi inascoltabile (il sax al mixer arrivava basso perchè suonavo quasi acusticamente...).
Promessa mantenuta (penso di salvare anche un brano cantato...).
grande doc,
mi sembri un po' calantino come me =)
dateje sotto col blue note quartet, pero' promettimi che eliminerai blue bossa dal repertorio :ghigno:
blue note significa che fate brani legati all'etichetta?
Vero koko, hai ragione, sono calantino perchè il sax è sempre tanto freddino.
Non possiamo eliminare questi brani il repertorio: lo so è un pò così "ruffianello" altrimenti come fai a suonare in un fashion cafè ?
ci credo =)
conosci i dischi dedicati alla blue note fatti da zorn in trio (sax alto, trombone e chitarra)...
mi sembra si chiamino news for lulu e more news for lulo, potreste trarre ispirazione =)
Salvato anche un brano cantato Ain't no sunshine così ascoltate anche il quartet (manca la voce femminile... la registrazione è andata purtroppo ma la rifacciamo!).
cappero grandissimi! peccato nella prima rec si senta poco il sax,ma tu suoni bene,l'organo mi piace un sacco,la band è ben coesa...mi piace! :D
Come sempre "Grande Doc"!!! :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Grazie, anche a nome del tastierista...
Io sono stato come al solito registrato male perchè il sax va in acustico e nel mixer viene poco rappresentato... :muro((((
comunque non è una grossa perdita vero? :lol:
Al contrario, è una perdita!
Bravo!
Gran bel Sound, pulito e ben inquadrato .. siete tutti molto bravi, Complimenti!
questa versione di Ain't no sunshine è stupenda, anche noi la facciamo (un po' più rockeggiante e swingata), ma la vostra merita proprio!
:bravo:
in blue bossa ti ho riconosciuto ad occhi chiusi :saxxxx)))
bella doc (te :ghigno: *) mi sei garbato :bravo: suono bello omogeneo ed ispirato!
ma perchè non ti fai amplificÃ*?
*: quoto koko