Re: Altra pazzia: scambiato il mio glorioso Mark VI !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti
Condivido!
Come va il collo nuovo??
Perfetto, grazie, come e meglio del mio precedente yamaha 62 (dal pdv dell'intonazione)
Per il resto seguo ogni giorno il processo di invecchiamento, incentivandolo il più possibile con manate dappertutto, a differenza dello Yamaha 875 laccato, dove appena vedo un'impronta la tolgo con il panno :lol:
Argentato, il contralto argentato è un'altra cosa, a me è piaciuto così!
Ho avuto un pò di difficoltÃ* con l'imboccatura perchè con il Dukoff "taglia" con il Lakey "spacca"... gli devo dare un pò di calore...
Complimenti davvero!
Max
Citazione:
. E meglio di questo il mio R1 Jazz in arg massiccio con il quale suono tuttora.
quando me lo fai provare? :ghigno:
auguri david :alè!!) , uno scambio alla pari :shock: ..... un bell'affare penso !!!
Vogliamo le foto !!!! :saxxxx)))
Augurissimi David, secondo me, sei tu (e la tua professionalitÃ* s'intende...) che attiri tutti questi grandissimi sax :D
Secondo la mia umile opinione, hai fatto un bello scambio! E' come se tu avessi dato la tua Fiat 1500 con su oltre 500000 Km (sempre revisionata e tenuta a puntino!) con un'auto uguale, ma appena uscita dal rodaggio e sempre tenuta in Garage, a quel che dici!
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
Augurissimi David, secondo me, sei tu (e la tua professionalitÃ* s'intende...) che attiri tutti questi grandissimi sax :D
Secondo me c'ho una fortuna pazzesca (e anche un pò di occhio, magari). Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento. Spero di poter postare delle fotine di questo pezzo da museo
Hai fatto un affarone!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Citazione:
(con un altro mark VI s'intende). ...Che dite ho fatto bene??
No!!... C'hai perso!! :lol: :lol:
Quindi, hai fatto lo scambio più che altro a titolo di "pensione integrativa" :ghigno:
Ma dicci, l'altro musicista è altrettanto soddisfatto?
Sembra che tra tutti e tre forse il meno contento è il sax, preso solo per il valore intrinseco e che non suonerÃ* :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Clarsax
... Ma dicci, l'altro musicista è altrettanto soddisfatto?
Il tizio è soddisfatto in quanto il 139.000 è super-sfogato ed inoltre è stato settato negli anni per rendere al meglio.
Cmq il mio 57.000 lo utilizzerò senz'altro come secondo strumento visto il numero di concerti che faccio mi serve uno strumento affidabile e pronto all'uso nel caso in cui il ramponazzo mi abbandoni sul più bello (spero non succeda spesso!).
Mi piacerebbe alternarlo ma non ce nulla da fare: il mio R&C in argento massiccio suona davvero di più, o meglio a me suona in modo più soddisfacente.
Citazione:
...
Mi piacerebbe alternarlo ma non ce nulla da fare: il mio R&C in argento massiccio suona davvero di più, o meglio a me suona in modo più soddisfacente.
SuonerÃ* meglio di quanto pesa (il R&C in argento)... :ghigno:
Eh sì...
quello di David è proprio un sax "massiccio" :ghigno:
Ciao David piacere di conoscerti, sono nuovo del forum! Ti faccio tantissimi complimenti come artista e tanti auguri per il tuo "nuovo" sax :yeah!) Mi associo agli altri nel dire che hai fatto un affarone :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da RedFox
Ciao David piacere di conoscerti, sono nuovo del forum! Ti faccio tantissimi complimenti come artista e tanti auguri per il tuo "nuovo" sax :yeah!) Mi associo agli altri nel dire che hai fatto un affarone :saxxxx)))
Grazie RedFox. Piacere mio!!