Bravissima :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Visualizzazione Stampabile
Bravissima :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Sbagliato. :ghigno:
Io lo uso estensivamente da un bel po', e lo trovo la soluzione ideale, sopratutto per il ritocco delle ance e del loro rodaggio come descritto da Larry Guy, più volte citato nel forum. E' ideale perchè non è così intrusivo nei suoi interventi o ingombrante nel trasporto come lo sarebbero tutta la serie di lame e lamette che ti occorrerebbero; il pennino lavora molto gradualmente, evitandoti di rovinare completamente un'ancia, e puoi usarlo con precisione anche su zone piccolissime; lo stesso dicasi per il ripiano di vetro smerigliato. Pure vero che per interventi rapidi e risolutivi, ho anche dei pacchi di carta vetra fine, ed anche dei cutters: però ripeto che per interventi sulle parti critiche dell'ancia, questo è lo strumento ideale, e non si consumerÃ* mai...
Preciso che per me cambiare l'ancia è un trauma profondo: solo dopo un attento rodaggio e rettifica posso farlo con un vago senso di sicurezza, presto confutato dalla mia limitatissima tecnica strumentale!
;)
Io ho risolto cambiando marca di ance e con un bisturi chirurgico.... :twisted:
Io le ance le lavoro tutte, di qualunque marca e durezza!
Se col bisturi ti scappa la mano, hai rovinato l'ancia: con la penna in vetro smerigliato devi avere molta pazienza, ma mooolto gradualmente puoi raggiungere gli stessi risultati (cioè buttare via un'ancia! :lol: ); Guy nel suo manuale raccomanda una decina di attrezzi vari, tra cui pure tre o quattro lame differenti. Con questo accrocchietto hai tutto quel che serve. Il costo è esorbitante, ma è molto ben fatto, e potrai lasciarlo in ereditÃ* ai nipoti...
senti salsax, io comincio a nutrire seri dubbi che tu abbia solo 13 anni: mostri saggezza, senso dell'umorismo, competenza...Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
dai confessa: hai 50 anni e la foto che hai messo è quella di tuo figlio :lol:
é discepolo del Nuus ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
è solo che me la cavicchio in matematica :saputello !
oh allora c'è qualcuno che parla bene di quest'aggeggio infernale.... :lol: secondo me se costasse meno un pensierino sull'acquisto allora ce lo si potrebbe anche fare.... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone