Complimenti! Sembra proprio cattivo!
Anche il suono mi sembra più aperto e sfogato del 62, soprattutto sul registro acuto.
Grade Puma!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! Sembra proprio cattivo!
Anche il suono mi sembra più aperto e sfogato del 62, soprattutto sul registro acuto.
Grade Puma!
Complimenti Puma!!!
Mi pare come giÃ* detto un buon sax... suona bene e mi piace ancor più con il NY.
Ora vediamo se riesci a dimenticare con questo bolide la tua propensione per il soprano :lol:
Max
Azz... davvero un bel gioiello! E non si trova nemmeno molto facilmente.
Grande Puma!!!!è identico al mio soltanto in versione tenore :ghigno: !
Secondo me ha un gran bel sound ed è di gran lunga sottovalutato!
Complimenti! :bravo:
E bravo Puma, ti sei accattato il "Selmeraccio" :lol: :lol: :lol:
Ora SONAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gran ferro, complimenti! :D
Ottimo acquisto Grande Puma!!! Con il ny mi sembra migliore.
ciao ::saggio:: :yeah!)
Wow Pumaaa :shock: !! complimenti!!!
che ti avevo detto?! ::saggio::
..aspetta che tra un po arriva il mio Bari :slurp: e poi ci becchiamo per una suonata.
Grande Puma!
Augurissimi per il neopunkeroker appena arrivato in famiglia!
Spero di sentirti presto in un mirabolante assolo di sovracuti sulla base di money dei Pink Floyd... :yeah!)
Frank.
U lalÃ* lalÃ*, colpo di scena, bellissimo "pezzo" ma niente più purple logo?
Bell'acquisto complimenti
Cannibale
scusate se mi intrometto... so di diventare impopolare, ma come fate a dire che ha un bel suono? mah!! mi sembrava di sentire una lagna non un test.
non metto in dubbio le capacita' musicali; io suono sicuramente peggio, ma dire che han un bel suono e' come dire che ogni scarafone e' bello....
possiedo anch'io unMKVII e sono contento, ma se avessi un VI o SML GM penso sarei strafelice.
e poi basta con queste storie perche' ha i ricami sulla campana o le chiave argentate ...che senso ha???
vi chiedo umilmente scusa dello sfogo ma non riesco a star zitto, sembriamo dei ragazzini
che sfoggiano le figurine dei calciatori.
Ma a me le figurine piacevano... :|
Sembra uno strumento interessante, mi sarebbe piaciuto sentire che suono viene fuori con il becco che ho io...mah!
E poi, che vuol dire "rew simone?" cosa gli ha combinato al tuo link?