Placebo se prometti di non andare OT ti regalo una fornitura annuale di Rigotti! :ghigno:
P.S.: ti mando un PM...
Visualizzazione Stampabile
Placebo se prometti di non andare OT ti regalo una fornitura annuale di Rigotti! :ghigno:
P.S.: ti mando un PM...
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
grazie mille Mod, ma la tua cortesia è giÃ* abbastanza convincente! :half:
Hai visto sul sito di Menaglio? Lui le vende, sono sicuro perchè ne ho preso due scatole qualche settimana fa... :-leggi-:
Frank
Grazie frank, ci darò un'occhiata. Tuttavia per il momento ho risolto grazie alle indicazioni di Modern. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Interessanti le informazioni che sei riuscito a spulciare Placebo!
Io ho notato questi ondulamenti sopratutto sulle Rico
Be' a volte confrontarsi con altri musicisti porta ad uno scambio di informazioni, notizie ed aneddoti davvero interessanti.Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
La cosa curiosa è farlo con musicisti anziani, di vecchio stampo....
Mio zio ad esempio, ora 75 enne in pensione, polistrumentista, ex primo clarinetto dell'orchestra della Marina militare, dal clarinetto, sai... uno che fa uscire un milione di note al minuto.
Innanzitutto non usa i denti sul bocchino ma fa cuscinetto con entrambe le labbra, poi quando mi sente parlare di bocchini, ricerca del suono ecc.... mi guarda con un'aria strana, poi mi dice... quante "ca...te" avete nella testa... studia tre ore al giorno e suonerai bene pure le marmitte delle auto! :lol:
Tuo zio non ha tutti i torti... però tante cose sono cambiate....
eheheh... lo so... ma sai come sono gli anziani, meglio non contraddirli... ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Mittttico lo Zio!
Vorrei fare una precisazione per quelle ance ondulate ... se reinumidite riprendono a suonare quasi regolarmente e questo fenomeno l'ho notato sopratutto sulle ance per contralto.
Confermo il tutto ed aggiungo...se vi dovesse capitare di andare in francia andate a visitare la sede della Vandoren e vi accorgerete che le ance li' le vendono sfuse!!!! in grossi contenitori da dove ci si sceglie l'ancia piu' bella a occhio logicamente,che ne so' quella magari con le fibbre piu' omogenee, poi le si prova eventualmente si scarta anche qualche ancia e non ci crederete mai...ma le ance scartate sono quelle che poi andranno a finire nelle confezioni vendute in tutto il mondo!!!dopo essere state sterilizzate logicamente ;) quindi organizziamo un pulman e andiamo in francia a comprare le ance buone hahahahahah
mimmo
Oppure a menarli! :twisted: