Visualizzazione Stampabile
-
Bè...io non ho mai partecipato ad un raduno della BBB, dato che nelle altre occasioni ho sempre avuto altri impegni!
Questa volta mancherò semplicemente perchè non posso essere presente dal giovedì...capisco le esigenze di tutti, ma arrivare giovedì mi è proprio impossibile!!!
-
Io non riuscirò ad esserci per motivi di lavoro.
Termino le ferie il 24 agosto. il 31 agosto mi scade il contratto di 9 mesi, me lo rinnovano (ho giÃ* parlato con il capo) e non mi sembra assolutamente giusto (dato che il capo ha chiesto in maniera molto esplicita la completa disponibilitÃ* neglio orari e per gli straordinari nel mese di settembre) chiedere altre ferie per un hobby (anke se sarei molto interessato)....
Cmq, se posso dire la mia sulla questione in atto, mi sembra proprio che si sia perso lo spirito iniziale della BBB. Scegliere la qualitÃ* a volte comporta sacrifici (infatti ci vorrebbero più giorni per preparare un concerto di un certo livello), però mi sembra che in questo caso scegliere la qualitÃ* sia stata una scelta molto molto poco coerente con lo spirito iniziale.
Sono quindi del parere che era meglio restare nella mediocritÃ* ma fare un concerto con I FORUMISTI, sia professionisti che non.... perchè era questo il fine della BBB se non ricordo male...
-
Bè i problemi sono altri, è una vita che suono a "gratis" figuriamoci se per una causa così non mi avrebbe fatto piacere! ci sono stati ovviamente altri problemi, per questioni di lavoro devo programmare in anticipo, così si vÃ* non si va si no forse, adesso è un problema liberarsi in quei giorni :roll:
-
Direi che la cosa importante sia anche la valutazione di una eventuale possibilitÃ* di evitarsi il giovedi... tutto in forumtromba: http://www.forumtromba.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3424
Ciao