parli di timbro??sarei proprio curiosa di sapere il timbro che ti piace..charlie ha un timbro un pò nervoso questo è anche vero ma il suo suono non mi sembra molto nervoso..certo che se tu ascolti mondelci è ovvio che il suono di charlie ti sembra un'eresia..hey dico è la leggenda del jazz..quell'uomo da saxofonista pazzo nervoso frenetico e drogato e chi più ne ha più ne metta ha fatto la storia..dico un motivo ci sarÃ* o siamo tutti pazzi noi che lo ascoltiamo??è normale e ovvio i gusti sono gusti indubbiamente io non sto qui per convincerti ad ascoltarlo..ma cavolo saprò riconoscere in 14 anni che suono un suono decente o uno no non credi??e se non lo sò riconoscere allora dimmelo che appendo il sax alla parete..e poi..mio caro jazzista tu che li sai fare e sicuramente sai farli bene i sovracuti ascoltati un pò meglio le sue cose dei primi anni...ora non ho niente contro di te anzi mi sembri simpaticissimo ma...criticare charlie parker..addirittura lui frusta le note..sono una persona profondamente educata e pacifica ma da estimatrice di charlie quale sono mi sembra tu stia un pò esagerando!!!!