Re: acquistato un Francois louis solid silver per tenore
ho provato anche con delle ance di canna ed effettivamente sembrano adatte, spero però di riuscire a farlo suonare come si deve anche con ancia di plastica (devo solo alleggerirla un pochino) .
la caratteristica preminente è che suona in maniera omogenea e si ottengono risultati analoghi al guardala liebaman senza lo stesso sforzo.
sono abituato ad una certa resistenza da parte del'ancia e devo capire quanto riesco ad alleggerirla prima di perderne il controllo.
(non voglio rinunciare al volume su per aria).
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Se poi per caso tu volessi vendere il Guardala Liebman :fischio: ........ :slurp:
quel bocchino è stato il mio compagno fedele per tanto tempo non penso di separarmene .
è un po come avere due mogli e non sapere quale scegliere.
(speriamo che non mi abbandonino entrambe)
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Oh Mad se continui così la tua compagna dovrÃ* legarti! :lol:
quanto mi dai se non faccio la spia :ghigno: potresti sistemare tutto anche col florida ... :fischio:
Per questa volta ti è andata male con le estorsioni!!!! :alè!!)
Alla fine il soprano ha voluto regalarmelo lei :amore:: per il mio compleanno (sono nato lo stesso giorno che l'Apollo 11 è partito per la luna e quindi sono un ::saggio:: )
Il Florida non lo mollerei neppure se stessi per fallire :ehno:
diavolo di un Mad :evil: :twisted:
Complimenti Fra, grande acquisto!
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
non ricordo come mandare delle foto
ciao fra
per le foto devi prima caricarle su imageshank e poi postarle quì..
viewtopic.php?f=1&t=8162&p=88264&hilit=image+shank#p88264
;)
Ricorda molto un Ponzol M2...
Gran bell'acquisto complimentoni!!!
:yeah!)
Bestiale, la particolare forma esterna non viene ripresa nell'interno vero?
Più che un Ponzol M2 mi ricorda un Guardala superking, deve essere davvero un bel animale da domare.
Complimenti, aspettiamo un sampleruccio!
bell'aggeggio siamo curiosissimi...
sarÃ* anche l'evoluzione le link stm ma a veder camera e tetto sembra tuttaltro :BHO:
Il Guardala Super King direi che è molto più estremo anche (e soprattutto) come sonoritÃ*... diciamo il baffle con lo scivolo a "bullet chamer" ricorda più i Guardala King e SuperKing che non il Ponzol M2 in effetti... ::zitto::
Evoluzione del Link direi di no... il Vandoren V16 in metallo direi che è un evoluzione del Link...
Bob Berg che bocchino usava prima di usare questo? Guardala Studio?
Comunque sia, per suonare questi becchi scalinati, Guardala Dukoff ecc. occorre un gran controllo ed ua emissione ad hoc, mi è arrivato il Guardala studio da pochi giorni, fantastico ma mi sembra di esser tornato indietro di anni.
I Link li puoi lasciare li degli anni e se li riprendi ci si abitua dopo pochi minuti, ma questi...
Inoltre mi pare evidente che l'impostazione classica da conservatorio sia assolutamentente inadeguata.
Eheheh... la "brillantezza" e la "definizione" la paghi...
Ovviamente bocchini ha tetto basso (poi bisogna vedere nello specifico come è fatta la camera) necessitano di una maggior apertura... però torno a ribadire, se tutto è ok a livello di assetto del bocchino... se ne viene fuori ance "non morbide"...
Io penso di avere un bocchino abbastanza estremo... :ghigno: ma con questo ci faccio tutto senza nessuna fatica... :mha!(
Con buona approssimazione questo Francois Louis in argento penso sia piuttosto facile! :yeah!)