Ma dai un nome vale l'altro! ... piuttosto soffermatevi sul brano di Ctrl ,che i presupposti sembrano buoni.
Visualizzazione Stampabile
Ma dai un nome vale l'altro! ... piuttosto soffermatevi sul brano di Ctrl ,che i presupposti sembrano buoni.
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
oggi credo la porterò,vediamo se registriamo qualcosa,ti so dire! grazie comunque :D
idee?
invece di tappare il sax perchè non provate ad amplificare l'altro strumento.?
ciao fra
ahaha ovviamente ci abbiamo pensato,e in registrazione va anche bene,ma in strada è un problema,a meno di non portarsi mic con ampli che è un po una rottura...
Hai provato le sordine della Lebayle? quella composta da 2 pezzi ... filtro nel Kiver e uno nella campana;
penso che solo quello nel Kiver possa bastare.
Fai delle prove col filtro dei Foni, attenzione però che il "vespaio" (la larghezza della trama) sia relativamente ampia per permettere il corretto flusso d'aria.
50 euro non li spendo :lol: bella idea,ora metto qualcosa nel chiver e provo ^^
Se scendi in strada e sei fortunato magari trovi una pantegana della giusta misura :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Su consiglio del bravo Isaak ho ascoltato il brano da te prodotto, Ctrl. Vi si respira un'atmosfera "crepuscolare" e sembra che come impasto sonoro sia ulteriormente sviluppabile. E' probabile che se ci lavorate sopra, magari provando anche a modificare ritmica e impalcatura melodico/armonica, riusciate a raggiungere la "good vibration". Insistete: la fortuna aiuta gli audaci.
grazie emilio :D
Di niente, Ctrl.
Al massimo nel colloCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
ci puoi mettere un grillo
La pantegana
va nella campana!