Re: Quanto tempo gli dedichi..?
Allora , suono 2 ore al giorno (dalle 16 alle 18) tranne la domenica che suono 1 ora anche di mattina , verso le 11,
studio musica in generale (solfeggio e robe varie) circa 3 ore al giorno
diciamo 5 ...
(come mai nn posso votare?)
Purtroppo, fino a qualche annetto fa avevo più tempo.
Oggi, non meno di mezz'ora fino a due ore al giorno, anche fino a 3 o 4 di domenica mattina.
momentaneamente altalenante.Cerco di studiare un'ora al giorno ma ho mia sorella sotto tesi che sta tutto il giorno in casa a scrivere, una casa piccola e il sax è rumoroso quindi devo aspettare che lei non ci sia, o che magari f ala doccia(tanto ci mette un'oretta buona) o cose del genere :???: (a volte sono andato a suoanre in cantina ma non è un luogo molto areato e a stare con la porta aperta do fastidio a quelli nei garage che lavorano ascoltando la radio.....cioè ci diamo noia a vicenda....-.-)
I cerco di suonare almeno 2 ore tutti i giorni, In vita mia non ricordo di aver mai suonato + di 4 ore al giorno.
Cmq di solito suono quando arrivo a casa dal lavoro e alla sera dopo le 9 o le 10, tanto mia moglie non si lamenta.
Purtroppo il lavoro, lo studio (sto cercando di prendere la laurea, con scarsi risultati :zizizi)) )e gli impegno vari non mi lasciano molto tempo per lo studio del sax.
Suono di solito un paio d'ore alle prove della banda il venerdì sera, un paio d'ore a lezione il sabato e qualche volta un'oretta la domenica.
Studio puro circa 2 ore la settimana, ma se vale anche imbracciare lo strumento e suonare per buttare fuori la rabbia e le frustrazioni giornaliere e lavorative, allora 2 ore al giorno....
Se non ho guai al labbro, almeno un paio d'ore: spesso sino a quattro.