ma come mai certa gente tipo bluetrain ha la scritta verde
me lo spiegate?
Visualizzazione Stampabile
ma come mai certa gente tipo bluetrain ha la scritta verde
me lo spiegate?
Coloro che hanno la scritta in Verde sono i MODERATORI del Forum :half:
a ok grazie e quindi guardano se qualcuno scrive porcate su sax forum ?? be grazie ma un' altra curiositÃ*: tipo uno ha 10 messaggi ed è un semibiscroma è una specie di livelli che si da??
grazie.
Sono delle "caste" all'interno del Forum: più messaggi si scrivono, più la casta è alta. Poi ci sono caste speciali, tipo "Moderatore", "Amministratore" (ciao Ale!)... e poi c'è il Nous.
cosa sono le caste e il nous e se raggiungi un tot di caste puoi diventare moderatore? o nous
No, i Moderatori sono scelti per la loro presenza, esperienza o autorevolezza nel Forum. Le caste ti servono solo a capire da quanto tempo un membro appartiene al Forum o meglio quanto è attivo.
Il Nous è un saxofonista-clarinettista stitico che bazzica sul Forum da parecchio tempo, ha scritto più post in totale di un qualunque Moderatore e persino del creatore del Forum (di nuovo, ciao Ale!). Ma tanto prima o poi lo conoscerai... Ah, Nous si nasce, non si diventa! :lol:
Nous con la N maiuscola :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da hitch
Il Nous è il Nous :zizizi))
(un giorno studierai greco e filosofia, al momento sappi solo che sono io :ghigno: )
Per diventare moderatore devi essere simpatico e disponibile, quindi non puoi essere Nous e moderatore :lol:
e ho anche visto un certo sostenitore 2008 (scusa ancora Nous se t ho pronunciato senza maiuscola) comunque io se posso sarò sempre disponibile
e aiuterò tutti e viva il Nous fino ad ora i più simpa sono stati il Nous( :half: ) e il fumatore di sax grazie a tutti :ghigno:
Ciao e benvenuto nel forum. Sei pieno di vitalitÃ*... e leggo che sei molto giovane, complimenti!
Se cerchi informazioni utili qui ne trovi tante, tante delle tue domande giÃ* prima di essere esplicitate potrebbero avere una risposta esauriente (basta cercarla per es. con la funzione "Cerca"). ;)
Max
Sono tutti coloro che effettuano delle donazioni al forum :saputello :DCitazione:
Specifichiamo : donazioni di denaro, non di organi o altro :saputello
grazie Nous ( :half: ) però metti che io mi impegno aiuto tutti e sono simpa potrò mai diventare bravo come te( :half: :half: ) o isaak( :half: )? vorrei prendere sempre esempio dal Nous( :half: :half: ) però potrei diventare un moderatore ???? magari fra un bel po' di tempo??
io ho fatto 13 anni a marzo e suono il sax da quasi 8 anni :D-:Citazione:
se persino isaak è diventato moderatore ...... chiunque può esserlo :ghigno:Citazione:
il Nous è solo " il Nous " e ha solo un discepolo ...... Salsax :saputello !!
benvenuto in famiglia :yeah!) !
salsax sei un grandeee !! ;) e grazie del benvenuto
isaak posso diventare un tuo dicepolo?? :half: :half: :half: