Re: Isaak76 nuovo moderatore
Sono molto contento della scelta, Isaak se lo merita. In questi ultimi giorni mi ha aiutato moltissimo, la sua disponibilitÃ* è stata totale. Vorrei spendere due parole per Lanjazz. E' stato per me una persona e un Amico con la A maiuscola, specialmente nei momenti in cui ero in una fase della mia vita molto critica. Le sue parole mi hanno fatto vedere la vita in un ottica diversa e' stato un Fratello e per questo lo Ringrazierò per tutta la vita. :zizizi))
W Isaak e a presto Lanjazz!!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)
In bocca al lupo, Isaak!
avremo bisogno di te!
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
A grande richiesta dei "saxonauti" del forum, Isaak76 è il nuovo moderatore. Prende il posto del grande Lanjazz che ha "rimesso l'incarico".
Povero Lan, avra' mangiato pesante o gli avra' fatto male la macchina...
Complimenti ad Isaak
Cia'
Brrrrrr! freddina la doccia!!!
Ragassuoli .... vi ringrazzio tutti stima nei miei confronti.
Innanzitutto mi dispiace per la scelta LanJazz!, anche se ultimamente non è stato molto presente, i suoi interventi sono sempre stati molto professionali e dettagliati, personalmente a me i suoi consigli sono serviti parecchio, per cui spero vivamente, anche se non più come Moderatore, possa continuare a illuminarci ..... da parte mia GRAZIE LAN!!!!!!
Per il resto vorrei precisare, onde evitare fraintendimenti, che tra me e il Puma non è successo nulla ... a meno che è accaduto qualcosa a mia insaputa, tra l'altro non eravamo neppure soli ....è stata una cosa a tre! ... vero Pizzic? hehe; idem con Alessio, personalmente non gli ho mai chiesto di diventare moderatore, quando ci incontrammo a Quarna mi accennò alla possibilitÃ* futura di farne parte qual'ora ce ne fosse stato bisogno .... ora spero d'esserne all'"altezza"!
Grazie di nuovo a Tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
Povero Lan, avra' mangiato pesante o gli avra' fatto male la macchina...
Niente di tutto ciò carissimi. Semplicemente la vita condivisa con la Donna per la quale sei disposto a tutto (tranne mollare la musica... che sia da sax o da tastiere o da Ewi o da chitarra...) , porta via un pò di tempo.. In più ultimamente per questioni che si sono risolte ieri sera, ero troppo nervoso per sopportare ILnous :lol: :lol: e gli altri della combriccola... :ghigno: e poi chi mi conosce sa che il mio motto è: " largo ai giovani" (Che cappero ci fa ancora Blue Train ancora qui allora?????? ) Un abbraccio a tutti.
Eh, le donne, le donne... Ti portano a empiti creativi quanto a ritrosie autodistruttive... Adorabili!!! :lol:
Complimenti Isaak! Lo sospettavo che saresti stato il prossimo Moderatore (il Nous era fuori discussione... troppo vecchio e stitico! :lol: ), e ancora tanti auguri a Lan per la pensione! ::saggio::
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
... tra me e il Puma non è successo nulla .......
ecco lo sapevo la solita storia... pancherocher-uomo-oggetto :cry:
:lol:
eh zietto è vero....noi donne siamo spesso esigenti.... :ghigno: però adesso non ci abbandonare...sembra quasi che tu ci voglia dire addio...... :sad:
Alessio la prossima volta vogliamo le quote rosa.....vero Aktis e MareLuna??? :ghigno:
ecco vado a parlare di quote rosa e non mi accetta il colore....cos'è una congiura??? :muro((((
:lol: le quote rosa pure qui... Bella questa!
certo sarebbe il minimo visto che vi sopportiamo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penso che persona migliore non potesse esserci!
Isaak è moderatore nell'animo!!!
In bocca al lupo man :yeah!)
ma mica Lanjazz lascia il forum??? :cry: :cry: :cry: :cry: mi sta troppo simpatico, non può andare via :cry: :cry: :cry: :cry: cmq complimenti a Isaak :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Beh, la scelta di Isaak era nell'aria... ci sono altre discussioni nel forum in cui si accennava a questa possibilitÃ*.
Pur non conoscendolo personalmente, ma solo dagli interventi fatti sul forum, sono sicurissimo che sarÃ* all'altezza.
In bocca al lupo!
In merito a Lanjazz, il suo "disimpegno" come moderatore non credo proprio che pregiudicherÃ* la sua frequentazione del forum. Quindi leggeremo ancora con piacere i suoi interventi, pur meno frequenti.
Bravo Emiliano
Cosi' comincia la scalata al potere...
...e poi un giorno chissa' ....io intanto mi porto avanti:
ISAAK FOR PRESIDENT!
e mi propongo intanto in uno dei 2 ruoli a scelta:
-organizzatore raccolta fondi dai sostenitori
oppure
- ponpon girl
:DDD:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
ero troppo nervoso per sopportare ILnous :lol: :lol:
IL maiuscolo, assenza di spaziatura ed n minuscola :shock: :shock: :shock:
Mi vuoi far venire un collasso :evil: :evil: ??
Per il resto, le scelte personali non vanno discusse quindi mi limito a dire che quando vorrai litigare con me sarò a disposizione :saputello !!