Re: The Legend of the "Raduno Toscano"...
Io sono più che favorevole per ricreare l' APPI (Alessio-Pizzic-Puma-Isaak) hehe
Vista la mia lontanaza però dovrei organizzare un paio di giorni di permanenza, quindi a cavallo tra sabato e domenica se possibile.
Ad ogni modo non voglio influenzarvi, buttate giù un paio di date e vediamo l'evolversi
estrazione delle date sulla ruota di Firenze:
week end giugno 20/21
oppure
week end giugno 27/28
non sarebbe malaccio farla a Pisa un giorno in cui Pizzic suona... magari se si unissero i liguri... :fischio:
io il 20 ci dovrei essere.
Per il 20 forse ho qualche problema in più, però il week end del 27 e del 28 sono a Firenze, quindi mi andrebbe bene; suono anche sabato 30 Maggio, però mi sa che è un pò troppo ravvicinato per organizzare un raduno....
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
non sarebbe malaccio farla a Pisa un giorno in cui Pizzic suona... magari se si unissero i liguri... :fischio:
Per incontrare un toscano mi sono mosso l'anno scorso ma, con tutto il rispetto per Pizzic, suonava Sonny Rollins!
Allora 27 e 28. Aggiudicato. ;)
Le date sembrano accettabili! ... Blue Train, verresti anche tu con lalberto? vai che si ricrea il gruppo dei Matt in sema ... se poi si aggrega Sax O'Phone e qualcun'altro meglio ancora!
Per coloro che sono di quelle zone, conoscete qualche Alberghetto (low cost)?
Isaak, ma te che c'entri? E' un raduno toscano! :-leggi-:
:lol:
http://www.keyresidence.it/
anche se è un 4 stelle i prezzi sono abbastanza/molto bassi, ci lavora la mi moje, posso chiedere per uno sconticino :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Isaak, ma te che c'entri? E' un raduno toscano!
Ho un conto in sospeso col Puma! ... hehe
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
http://www.keyresidence.it/
anche se è un 4 stelle i prezzi sono abbastanza/molto bassi, ci lavora la mi moje, posso chiedere per uno sconticino :cool:
AggiÃ* ora mi ricordo di questo Albergo, lo avevi proposto anche la volta scorsa! ..... allora mi fido di te!
Magari posso esserci... Semmai organizziamo il trasferimento assieme, Isaak? tipo: la calata dei barbari! Temo però che l'ultimo week end di Giugno sia una giornata critica segnalata dalle Autostrade SpA... :\\:
GRANDE!!!!! :yeah!) Bhe, esiste sempre il treno! (per mia grande fortuna... :ghigno: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Magari posso esserci... Semmai organizziamo il trasferimento assieme, Isaak? tipo: la calata dei barbari! Temo però che l'ultimo week end di Giugno sia una giornata critica segnalata dalle Autostrade SpA...
Penso tu abbia ragione Sax O' Phone! l'ipotesi treno la si può prendere in considerazione!
:\\:
Il treno: se si potesse viaggiare sul tetto come in Egitto o India... Saranno stra-pieni.
All'ora l'unica alternativa è in macchina pianificando bene l'orario di partenza .... da parte mia il vero problema sarÃ* uscire dalla barriera di Cinisello-Milano ....ad ogni modo ci si può organizzare per tempo.
Da tenere conto che il viaggio in due o più di due sarebbe meno noioso e massacrante. hehe