:yeah!) Che dire? BELLISSIMO!
Visualizzazione Stampabile
:yeah!) Che dire? BELLISSIMO!
Complimenti Alessio, veramente una bella "macchina" da guerra :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
[quote=Blue Train]Tranquillo R1, i difetti di Alessio li troverai in poco tempo![/quote:3ey5x9as]Citazione:
Originariamente Scritto da "Tenore R1 jazz":3ey5x9as
:lol:
R1 Jazz (chiavi oro e fusto argento), quello che ci siamo giÃ* detti in PM rimane sempre valido: la mia porta è sempre aperta e quando la tua frustrazione sarÃ* al massimo non riuscendo a suonare Alessio come vorresti, puoi sempre venire a consolarti qui!
Come l'ho visto ho detto "mecojons" (ho cercato di scriverlo il più incensurabile possibile!! :lol: )
Complimenti davvero Alessio, adesso a tutto sax!!!!
Naturalmente foto sulla galleria!!!e poi arriverÃ* anche la richiesta di puma mi sa... :fischio:
Grande Alessio!! Complimentoni per il ferro !!! Hai fatto una scelta di cui non ti pentirai mai, sono sicuro!
Alla fine che chiver hai scelto?? Std, X o XX ?? Sono curioso... :ghigno:
Frank.
Grande Alessio, vai e ora svernicia le pareti con quel sax...non nascondo che ho un po' di invidia..eheheh...
buon soffio :ghigno:
Complimenti per il tuo sax, ha una finitura molto bella :-leggi-: che, sono sicuro, ti darÃ* soddisfazione.
Max
Grandissimo sax! Complimenti, da guardare è emezionante! :slurp:
Pare a me ho finalmente il buon Zolla ha deciso di usare il sughero vero rispetto a quello sintetico per il kiver?
...sperò di si...era veramente brutto l'altro!
Complimenti boss :yeah!) ma quanto lo hai pagato? è nuovo?
Sax nuovo, chiver standard (credo in futuro ne comprerò un secondo, magari di diverso materiale), intanto credo vada bene cosi)
New York, è sughero-sughero! Cavolo, ma che occhi hai?! :shock: Non so se lo mette su tutti, a me lo ha dovuto cambiare perchè aveva un piccolo difetto il sughero che c'era.
Diego, se mi prende la crisi mi dai il numero del tuo amico!... :ghigno:
Ma quanto è costato che vado in banca a chiedere un prestito :muro((((
Congratulazioni!
Grande acquisto!!! :yeah!) :saxxxx)))
OT
molto azzeccate le tende,sono uguali alle mie, magari anche il sax fosse uguale! :lol: :lol:
fine OT
bell'acquisto, bravo!
però non mi piace il colore... :\\:
[quote=Blue Train]Tranquillo R1, i difetti di Alessio li troverai in poco tempo![/quote:r2drpw9w]Citazione:
Originariamente Scritto da "Tenore R1 jazz":r2drpw9w
:lol: :lol: :lol: :lol: