Re: La mia banda Online in diretta
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Anche perchè non so quanto si vedranno in faccia le persone... io per esempio avrò la maschera di Claudia Schiffer!
Quindi quando ci siamo incontrati avevi la maschera? Apppppero! non lo avrei mai detto!
Complimenti per l'iniziativa! ... a me interessano i fuori onda ... non è possibile piazzare una seconda Webcam (nascosta), cosicchè vi si possa spiare in tutto e per tutto? hehe
sì, calcola che dopo le prove stiamo sempre lì a "contarla su", come diciamo qui a BG... qualche sera fa non ricordandomi di essere filmata ne ho sparate di grosse :lol: :lol:
aaaaa....mi chiedevo cosa fosse quello strano monitor attaccato alla parete....davvero interessante.
eheh... la telecamera non c'è nelle aule, così si può fare lezione in tranquillitÃ* :lol: però potresti spostarti in sala prove col maestro e suonarci Summertime...
è tutta la sera che aspetto di vedere il live delle junior :evil: ..... ma che fine hanno fatto :BHO: ?
Probabilmente si è inchiodato il pc in sede... farò presente che i fans aspettano!
Complimenti bel sito e bell'iniziativa!!
per chi fosse interessato, stasera la web cam dovrebbe andare :ghigno:
Senti un po', visto che ho la linea pacco .... perchè non mi fate un collegamento diretto? ... tanto è solo un cavo da 40Km ... hehe
ma dai, prova a guardarci lo stesso e vedi se mi riconosci!!! sarÃ* difficile... l'unica sassofonista donna!! ahah!
Mi spiace ma anche io stasera ho le prove, ormai il concerto è alle porte! ... però se finiamo in un'orario decente magari faccio in tempo a vedervi .... un fotogramma ogni 5 minuti!!!!!!
Lo vedo.....ma niente audio
Edit:
Adesso tutto OK
Citazione:
Originariamente Scritto da altosax
Lo vedo.....ma niente audio
Edit:
Adesso tutto OK
Come hai fatto a metter apposto l'audio? Da me non si sente niente...
Niente è ritornato muto...
Su mac non riesco a vedere neanche il video.....e questo non è bello :mad:
peccato per l'audio...il video è discreto, vabè... :D