Sono buone quelle della Rico???
Visualizzazione Stampabile
Sono buone quelle della Rico???
Le Rico "Rosse", rientrano nella media, mi è capitato di provarne alcune performanti ed altre no, purtroppo è normale;
mentre col le Rico Royal mi trovo molto bene, fin ora tutte quelle che ho usato, non ho duvuto "rilavorarle"
Rico Royal, pacchetto da 10, 22€ (per Tenore)
Vandoren Java, pacchetto da 5, 13€ (per Tenore)
Vandoren Blue, pacchetto da 5, Gratis (Per Baritono)
Vandoren V16, ance sfuse, circa 2€ l'una (per Alto)
Ance in Titanio, con Mastercard ... non hanno prezzo!!!!!!
Io ho le Vandoren SR212 buone???
Ho preso la scatola verde da 10 della rico...25 €.... :doh!: :doh!:
Rico Royal sax Ten da 10 € 19,00- alto 14,90
La voz sax ten da 10 € 18,40 - alto 14,00
http://www.hobbymusica.it (soprattutto per Isaak che ci abita vicino)
grazie jasbar!
le ultime lavoz x tenore che ho preso le ho pagate 28 euro!!
18.40 è un super prezzo per 10 lavoz!
che tu sappia è una promozione particolare (come quella che faceva daminelli che non tratterÃ* più le lavoz...e le vendeva a 18 euro..fino ad esaurimento scorte)oppure è un prezzo "fisso"??
Una confezione da 5 di Rico Jazz unfilled 3S x tenore le pago 17 eurini.....
(talvolta però mi fanno lo sconto!!!!)
Penso proprio sia il loro prezzo, perchè ogni volta che ci vado (l'ultima circa 3 mesi fa), il prezzo rimane invariato.Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
:yeah!)
Ciao a tutti,
Alexander Superial Double Cut per tenore € 28,00 - 10 ance
Rigotti Gold per tenore - idem come sopra
Francois Louis - costano un botto.... :doh!:
Le altre marche di ance non le acquisto più da almeno 2 anni...e quelle che uso sono tutte valide, una dietro l'altra. Sono tutte perfette, o quasi, comunque abbondantemente sopra la media Rico e Vandoren.
Frank.
Ciao AndreamarkvI, i prezzi sono così da tanto tempo, è vero che non ha un grosso assortimento di ance, ma siccome fornisce una marea di bande della zona tiene dei prezzi concorrenziali.
Esiste in un museo un ancia d'oro fabbricata negli anni 30...mitico!!! :shock:
lo sapete dove e' che rosico? il mio insegnante di musica usa le rico quelle da due soldi ,le piu' economiche ....tant'e' che una volta ho comprato una scatola come la sua :muro(((( le ho buttate tutte :muro(((( penso che il mio insegnante possa suonare anche i pezzi di legno ...la cosa grave che suonano pure bene!!!! a lui pero' :BHO:
Molto interessante!Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Grazie
Rigotti Gold 10ance per tenore 24 euro