Re: ...mi invidierete tutti!!!!!
mmmh! solo a me regalano un bigliettino d'auguri prestampato (o addirittura fatto col PC) con scritto Tanti Auguri?!!!!!!!
Tanti Auguri Puchusax! ora non devi fare altro che suonare come un dannato fino a quando la persona che te lo ha regalato non si pentirÃ* d'averlo fatto!!!!! .... che simpaticone!!!
Alla faccia del "regalino".......
Auguroni.
auguroni , è bello avere gente che ti vuole bene :yeah!)
E bravo, bravo! Auguroni :bravo: sei un uomo fortunato :alè!!)
ora che mi ci fate pensare quasi quasi regalo io a mia moglie un sax rampone r1 jazz per il suo compleanno,voi vi chiederete ...ma lei suona il sax?,risposta :certamente no cosi' sono costretto io a suonarlo ;)
Secondo me, comincerebbe per dispetto!!! :lol:
gia' non ci avevo pensato.... :\\: pero' potrei correre il rischio!!!
Credo che un soprano renda fantastico un compleanno, magari con una bella melodia ripaghi il gesto di un'animo gentile come quello di chi ti ha reso così felice.
Auguri.
Max
Auguri e complimenti per il bellissimo regalo!
Citazione:
Originariamente Scritto da mar saxx
ora che mi ci fate pensare quasi quasi regalo io a mia moglie un sax rampone r1 jazz per il suo compleanno,voi vi chiederete ...ma lei suona il sax?,risposta :certamente no cosi' sono costretto io a suonarlo ;)
...anche homer ha regalato a marge una palla da bowling (...con inciso sopra homer ovviamnte), ma lei non gradì molto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
mmmh! solo a me regalano un bigliettino d'auguri prestampato (o addirittura fatto col PC) con scritto Tanti Auguri?!!!!!!!
Tanti Auguri Puchusax! ora non devi fare altro che suonare come un dannato fino a quando la persona che te lo ha regalato non si pentirÃ* d'averlo fatto!!!!! .... che simpaticone!!!
...mi sÃ* che giÃ* se ne è pentita :???:
complimenti e auguri.... ;)
magari qualcuno mi regalasse un sopranuccio per il compleanno.... :cry: