Questi momenti li vivo costantemente e mi sfogo sparando una nota acuta a tutta potenza, per la felicitÃ* dei vicini...
Visualizzazione Stampabile
Questi momenti li vivo costantemente e mi sfogo sparando una nota acuta a tutta potenza, per la felicitÃ* dei vicini...
se mi arrabbio, per il bene del sax, mi sfogo facendo i primi esercizi di strumento (la famosa scala) che non sbaglio XD
Si, fare le scale è una cosa che riesce sempre e ti distende parecchio :lol: :lol: :lol:
Ottimo metodo per sfogarsi!!!! peccato per i pomodori! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da zeprin
:saxxxx)))
Anni fa, prima di smettere di suonare, vedevo gli esercizi come qualcosa che serviva "per suonare poi". Erano cose pallosissime che facevo sempre controvoglia. E se non venivano mi inc...
Oggi, che ho ripreso a suonare dopo una pausa di 15 anni, faccio gli esercizi e mi diverto a farli, se vengono bene se non vengono continuo fino a quando verranno. E se e quando riusciro' a ri-raggiungere il minimo sindacale per suonare in pubblico sara' una bella festa. E finche' non ci riesco gioco con il sax e mi diverto a fare scale arpeggi e altro. Qualcuno dice che quello che conta e' il cammino che fai, non i traguardi che raggiungi. :smile:
mhmhm bhe innanzitutto MAI sfogarsi sul proprio ferro....con quello che costa.....bestemmi dietro finche muori cmq...nel caso nn riesca a fare 1 canzone..o esercizio in velocita regolare....provo a farlo piu lento...in tal caso so proprio sfigato dopo 2 minuti nn lo guardo.....lo ripongo...e dopo 2 o 3 giorni...lo sfondo!!!!!! sovracuti the best...:D
ahahah mi capita spesso :devil: ...ed io regolarmente...al momento scarico la rabbia soffiando dentro il sax e regolarmente sprigiono 100 decibel...ne sa qualcosa il mio insegnante che l'ho spettinato diverse volte quando un eserizio non mi torna...poi passa tutto e con calma distruggo il passaggio e l'esercizio ostico...provare per credere! come diceva Guido Angeli!
Un augurio particolare a re minore!
tra esercizi, studio e suonare,
ti auguro di tornare presto in pubblico!
anch'io dopo decenni di attivitÃ* molto alterna
vorrei tornare sul "palco"... ma mi sembra
che con gli "anta" l'emozione aumenta!
buoni esercizi e buon suono a tutti!
:saxxxx)))
Grazie Puffosky per il primo messaggio.
Grazie Re minore.
A volte questo blog è meglio di un romanzo russo :half: